Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana


Gradimento Giochi e Attività
Poll choicesVotesStatistics
Giochi da Tavolo12 [0.00%]
Giochi Indoor - Riconoscimento Immagini8 [0.00%]
Giochi Indoor - Quizzone Furry7 [0.00%]
Sfida a Fumetti6 [0.00%]
Giochi Outdoor - Sculture di Sabbia Furry5 [0.00%]
Giochi Indoor - Memory4 [0.00%]
Sfida Scrittura Creativa2 [0.00%]
Giochi Outdoor - Corsa col Cucchiaio2 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 0)

Gradimento Giochi e Attività

« Older   Newer »
  Share  
Ajani Earthdreamer
icon1  view post Posted on 12/2/2014, 15:49




Ciao ragazzi! Stiamo lavorando sodo per Zampacon '14 e abbiamo bisogno del vostro aiuto! ;)

Ricordate i giochi che abbiamo proposto durante le edizioni precedenti? La sfida di scrittura creativa, il quizzone, il memory? Ecco vogliamo sapere cosa vi è piaciuto di più in modo da rendere Zampacon una convention migliore per tutti ;)

In questo sondaggio potete votare fino a tre opzioni, selezionando quelle che vi sono piaciute di più durante le scorse edizioni e che vorreste magari ripetere (diamo per scontato che il gioco che avete preferito tutti è stato Fai incazzare la signora Rita alle 3 di notte, quindi l'abbiamo tolto dalle opzioni) XD

Questo sondaggio è rivolto principalmente a chi ha partecipato a Zampacon durante la scorsa edizione in cui questi giochi erano presenti. Se non siete ancora stati a Zampacon ma volete comunque proporre dei giochi o delle attività, assieme a chi c'è già stato, per tutti è aperto questo thread! Fateci sapere mi raccomando, ci teniamo alla vostra partecipazione ^_^

Aspettiamo i vostri feedback quindi, fateci sapere mi raccomando! :closedgrin:

Edited by Ajani Earthdreamer - 16/3/2014, 22:12
 
Top
Niba
view post Posted on 12/2/2014, 21:35




Tre sono tante eppure troppo poche lo stesso :3
 
Top
Menesdeus
view post Posted on 12/2/2014, 22:11




Ho votato soprattutto per il riconoscimento immagini perché mi sto allenando eh eh eh, per il resto ha ragione Niba, alla fine anche se non ho votato per le gare credo siano ugualmente avvincenti per chi voglia partecipare
 
Top
Corvolpe
view post Posted on 13/2/2014, 20:24




Ho votato per la sfida di scrittura creativa perché quest'anno volevo provare a parteciparvi. Mentre la sfida a fumetti e il quizzone credo che siano immancabili ormai a Zampacon :D (anche se in entrambi sono negato XD )
 
Top
3 replies since 12/2/2014, 15:49   201 views
  Share