Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Proposte di Panel, Attività e Suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
Valion
view post Posted on 28/11/2013, 14:55 by: Valion




CITAZIONE (Jason! @ 27/11/2013, 16:08) 
mi rendo conto di non esser stato chiaro, cerco di rimediare.
si, volevo basarmi solo su Star Trek, ma per il banale motivo che è ciò che conosco meglio. e non è che sia poca roba!!
si parla di circa 730 episodi e 12 film, per non parlare di una quantità tendente a infinito di romanzi, fanfiction semi-ufficiali ecc ecc!
comunque, il mio pensiero era il seguente: nell'arco della saga sono stati rappresentati un'enorme quantità di razze aliene, parecchie delle quali possono essere considerate anthro. la mia idea era uno studio su queste. COSA è stato rappresentato, COME è stato rappresentato e PERCHE' è stato rappresentato.
tra l'altro avrei bisogno di saperlo, se la cosa interessa... perchè dovrei rivedermene una gran parte e ci metterei parecchio.

Ciao Jason :3

Era già chiaro di cosa parlerai ^^ Però vorremmo sapere come ne parlerai, ovvero da quali punti di vista ;3 In ogni caso ti contatteremo in PM per metterci d'accordo, così che potrai spiegare la tua idea nel dettaglio senza spoilerarla troppo qui sul thread :3 Quindi non è necessario rispondere alla domanda qui ^^ A presto!

Edit: i 4 post successivi a questo sono stati spostati in "Uno Zampacon a tema...?" per OT.

Edited by Valion - 29/11/2013, 11:11
 
Top
19 replies since 23/11/2013, 14:24   578 views
  Share