Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Kon'nichiwa

« Older   Newer »
  Share  
juuichi mikazuki
view post Posted on 4/9/2015, 17:25




Kon'nichiwa salve a tutti voi, piacere di conoscervi, il mio nome e juuichi, piacere,

Ho trovato questo forum per caso mentre cercavo furry, da quel poco che ho visto qui ci sono tanti artisti furry , con cui spero di poter parlare e anche tante persone che amano il furry con cui spero di poter parlare, e chiedervi consiglio.

E PIACEVOLE POTER DIALOGARE CHIEDERE CONSIGLIO A QUALCUNO CHE AMA E CONOSCE IL FURRY,

Io sono sempre stato un furry anche senza saperlo, cioe credevo fosse solo una cosa mia , cioe mi piacciono li trovo fantastici,
adoro cio che e forte carino energico potente in stile americano e kemono ,

Ho acquisito tale consapevolezza per puro caso, anche perche fuori sono un tipo ferreo e chi mi osserva in viso pensano
tutti che io sia di cattivo umore , anche se in realta non e cosi.

che altro posso dire , solo PIACERE DI CONOSCERVI, E SPERO DI POTERVI CONOSCERE MEGLIO, OLTRE CHE CONFIDARMI

UN PO, INSOMMA POTER PARLARE SENZA FILTRI. cosa che non faccio mai vorrei poter gridare al mondo come mi sento, ma so che non posso se lo dicessi ,ADORO IL FURRY .PENSEREBBERO CHE IO SIA MATTO, ANCHE SE LA COSA NON IMPORTA A NESSUNO, SE DICO MI PIACE IL FURRY NESSUNO SA COSA SIA, IL CHE E DEPRIMENTE , IN FONDO LA COSA NON CAMBIA LA VITA A NESSUNO.LA MIA INVECE E CAMBIATA, E MOLTO . :thumbsup: e in meglio. mi fa sempre sentire di buon umore, scusate non sono un tipo espansivo ma ho preferito presentarmi al meglio, ecco e tutto piacere di conoscervi :thumbsup:
 
Top
Valion
view post Posted on 7/9/2015, 10:10




Ciao, benvenuto sul forum :3

All'inizio è capitato anche a me di pensare di essere il solo, ma per fortuna anche in Italia abbiamo una piccola ma attiva community di appassionati di animali antropomorfi ^^

Questo forum è in particolare dedicato all'organizzazione di Zampacon, una convention (raduno di più giorni con attività programmate) furry che negli scorsi giorni ha svolto la sua quarta edizione :3

Saremo lieti di vederti al nostro evento, se avrai modo di partecipare, per conoscere nuove persone e approfondire i temi legati al furry. L'unico limite è essere maggiorenni, per motivi di responsabilità :3

Intanto, se sei nuovo, ti consiglio di cercare gruppi furry italiani su Facebook e Google+, per restare sempre aggiornato e in contatto con la community! Noi siamo presenti su entrambi i social network e su twitter (trovi i link in alto nella pagina principale). Io non sono su FB, ma ti consiglio il gruppo "Italian Furries" su Google+, dove esistono sezioni per parlare di arte, videogiochi, costumi e fare due chiacchere.

Se hai domande chiedi pure, anche su G+ se preferisci ^^

A presto e ancora benvenuto!
 
Top
juuichi mikazuki
view post Posted on 7/9/2015, 11:33




Grazie del benvenuto. :closedgrin: bene che posso dire, grazie avevo proprio bisogno di non sentirmi solo, anche perche se posso vorrei proprio dialogare e grazie di avermi invitato a farlo, ho veramente bisogno di sfogarmi senza pensare, se cio che dico venga preso come una follia trasognata, certo accetto volentieri, in alto dici, be ti riferisci a quei quei quadratini accanto al pulsante cerca esatto? . piacere di fare la tua conoscenza valion, io sono juuichi .be non sapevo di questa comunita di artisti, sono felice che ci sia, per la maggiore eta, lo appena raggiunta, quindi non penso di aver limitazioni, almeno spero, era proprio quello che mi serviva. finalmente :frown: non ne potevo piu :surprised:
 
Top
Valion
view post Posted on 8/9/2015, 10:20




Piacere di conoscerti :3

Sì i quadratini in alto van bene lo stesso ^^ L'importante è cercare poi il gruppo "Italian Furries", dato che sono convinto che troverai molto più spazio per discussioni e approfondimenti in tale gruppo, piuttosto che nel gruppo di Zampacon, che è rivolto al 90% all'organizzazione della convention :3

Dai, se sei maggiorenne allora tieniti informato per l'anno prossimo, se avrai voglia di partecipare ^^ Di solito comunichiamo le date già a dicembre/gennaio e apriamo le iscrizioni a marzo :3

A presto!
 
Top
Firewolf97
view post Posted on 19/10/2015, 17:12




Benvenuto! Se vuoi, inviami pure un messaggio e raccontami un po' di te, sono incuriosito :3
 
Top
4 replies since 4/9/2015, 17:25   111 views
  Share