Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Let's Play Videogames! (LAN-Party)

« Older   Newer »
  Share  
Valion
view post Posted on 29/8/2015, 11:00




QUOTE (Wakie @ 29/8/2015, 10:00) 
QUOTE (Valion @ 7/6/2015, 22:50) 
Porto 2-3 cavi ethernet da 5 - 10 metri e posso vedere per le ciabatte quando tornerò a casa. Inoltre proverò a chiedere di nuovo a Wakie di prestarci il suo switch da 16 porte ^^

Hub consegnato! Ricordate che la porta 13 non funziona del mio, comunque è segnata, inoltre vi ho lasciato un paio di cavi giusti per chi giocherà più vicino all'hub.

Divertitevi!

Grande Wakie! Grazie mille ancora per lo switch e i cavetti... ma capiterà la volta che li porterai di persona! ;3

Una standing ovation per te <3

tumblr_mt80mvKYGn1rqfhi2o1_500

Edited by Valion - 29/8/2015, 12:19
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 12:37
Avatar

Junior Member

Group:
Registrato
Posts:
15
Location:
Milan

Status:


Per quanto riguarda i giochi? Che si fa?
 
Web  Top
Valion
view post Posted on 29/8/2015, 12:42




L'attività è autogestita, quindi la domanda è ottima se posta ai partecipanti ;3 In caso se i suddetti partecipanti non si filano il forum puoi porla su FB e G+ ^^
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 12:59
Avatar

Junior Member

Group:
Registrato
Posts:
15
Location:
Milan

Status:


QUOTE (Valion @ 29/8/2015, 13:42) 
L'attività è autogestita, quindi la domanda è ottima se posta ai partecipanti ;3 In caso se i suddetti partecipanti non si filano il forum puoi porla su FB e G+ ^^

Ooook, anche se credo che ai partecipanti convenga filarselo un po' il forum dati i due reminder per la cosa, specie considerando che scaricare un gioco può non essere una cosa immediata.

Un problema che si pone è il fatto che non tutti abbiamo gli stessi giochi (originali), e si potrebbe deviare verso il free (mi sto scaricando Team Fortress 2 su Steam)
 
Web  Top
Valion
view post Posted on 29/8/2015, 13:04




Esatto, in ogni caso, come per tutte le attività autogestite, sento già le bestemmie della gente che si è scordata di scaricare i giochi XD
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 13:20
Avatar

Junior Member

Group:
Registrato
Posts:
15
Location:
Milan

Status:


QUOTE (Valion @ 29/8/2015, 14:04) 
Esatto, in ogni caso, come per tutte le attività autogestite, sento già le bestemmie della gente che si è scordata di scaricare i giochi XD

E si attaccano tutti alla linea scrausa dell'hotel sperando di scaricare 20gb in una mattina

Ma giochiamo a COD2!!
 
Web  Top
Valion
view post Posted on 29/8/2015, 13:21




Dai, te che sei anche su FB, puoi fare un post in cui dici "scaricatevi ora TF2, non fate poi che vi mettete a tirare giù 20gb in albergo bestemmiando quando vi dà 4 giorni di tempo rimasto" XD

COD2 e UT2004 FTW!
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 13:33
Avatar

Junior Member

Group:
Registrato
Posts:
15
Location:
Milan

Status:


QUOTE (Valion @ 29/8/2015, 14:21) 
Dai, te che sei anche su FB, puoi fare un post in cui dici "scaricatevi ora TF2, non fate poi che vi mettete a tirare giù 20gb in albergo bestemmiando quando vi dà 4 giorni di tempo rimasto" XD

COD2 e UT2004 FTW!

Provo a scaricare delle versioni funzionanti. Ho fatto gli anni a giocare a quei giochi in lan nella mia gioventù! Anche COD4 ha avuto il suo perché.
Sono giochi pratici.
 
Web  Top
Valion
view post Posted on 29/8/2015, 15:00




UT2004 instagib è un gioco di quelli in cui puoi giocare da subito senza conoscerlo! 1 sola arma, uccide a colpo secco. Cosa fare: mira, spara, muoviti! Poi essendo così poco impegnativo (non devi badare a armi, powerup, vita e cazzi) puoi giocarci a modalità come cattura la bandiera concentrandoti sulle bandiere e sul gioco di squadra ^^

Quando ancora non avevo una vita (ah che bei tempi) al liceo ero in un team iscritto ai tornei Clanbase e siamo arrivati ai quarti con iCTF e vincitori di iTDM di seconda lega :3 Ci rigiocherei anche io volentieri se avessi un portatile ;P Però ho il gioco originale, se servisse e per giocare in LAN non servono le chiavi! ^^
 
Top
_Vincio_
view post Posted on 29/8/2015, 16:27




Io ci sto per ogni gioco non troppo esoso di risorse e spazio sulle macchine, quindi oltre ad UT2004 (ri)propongo Quake 3 Arena!

Porto una versione funzionante con me che occupa neanche mezzo GB, dovrebbe girare anche su portatili del millennio scorso visto che è un gioco del 1999. :lol:
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 16:47
Avatar

Junior Member

Group:
Registrato
Posts:
15
Location:
Milan

Status:


UT2004 non lo riesco a trovare online. Se riesci a portarlo tu Val sarebbe una gran cosa :)
Quake 3 non l'ho mai giocato e lo farei volentieri!
 
Web  Top
Valion
view post Posted on 29/8/2015, 17:04




Posso portarlo io, ma trattatemi bene i CD =P (sì avevte sentito bene, è su più CD XD). Se no posso vedere se riesco a chiavettizzarlo, ma dubito di trovarlo.
 
Top
26 replies since 4/6/2015, 19:49   330 views
  Share