Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Rimozione emoticon

« Older   Newer »
  Share  
paktani
view post Posted on 20/2/2014, 15:46




Ciao ragazzi, vi devo chiedere di rimuovere le icone lupose.
Erano sul mio sito www.queimaledetti.net, e le ho rimosse in quanto anche io ho fatto un cambio di politica, che include l'annullamento di condivisioni dei file di ogni tipo presenti nel mio dominio.

Inoltre prima di chiederle utilizzarle io avevo chiesto all'epoca (ere fa) ai rispettivi admin il permesso di usarle. Posso consigliarvi di contattarli e richiedere il permesso?

Vi prego di rimuove gli hotlink da queimaledetti.net
Grazie
Luca


Editato: aggiunta di info
 
Top
Valion
view post Posted on 20/2/2014, 16:05




Ciao paktani!

In realtà abbiamo già tolto le emoticon che erano state inizialmente linkate, su tua proposta, dal sito www.queimaledetti.net, che non sapevo essere tuo :3 Come abbiamo notato qualche giorno fa, il sito è andato offline, se avessi saputo che era il tuo, ti avrei chiesto cos'era successo, ma non sapendolo mi sono limitato a upparle dal sito originale, dove erano visibili al pubblico, anche i non registrati, quindi non pensavo ci fossero problemi di condivisione. In ogni caso, se tu hai chiesto il loro permesso e te lo hanno dato, lo faremo anche noi per correttezza, immediatamente ^^

Intanto sappi che gli hotlink al tuo sito di fatto non sono più presenti da giorni. Solo nei vecchi post rimane il codice senza emoticon visualizzata.
Esempio.
CODICE
:closedgrin:


Grazie per la segnalazione! ^^
 
Top
1 replies since 20/2/2014, 15:46   109 views
  Share