Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Manifesto per Zamapacon: Murrs Attacks!, Un grosso abbraccio a Black per il lavoro epico!

« Older   Newer »
  Share  
Valion
view post Posted on 19/2/2014, 21:53




Ciao ragazzi ^^

Come avreste visto dalla home page, Black Lion ha ultimato il suo capolavoro, il Manifesto di Zampacon '14 : Murrs Attacks!

Noi dello Staff siamo rimasti sbalorditi (e anche vagamente eccitati) dalla qualità e dal dettaglio del disegno e non possiamo dirvi cosa abbiamo promesso di fare in cambio di quest'opera... (in realtà, niente, ce l'ha fatta anche gratis! >.<). Un grazie di cuore a Black il suo gigantesco (anche in risoluzione originale) contributo all'evento! :Love:

E per chi non l'avesse ancora fatto,andatevi a vedere le sue gallery su Furaffinity, SoFurry, InkBunny o DeviantArt dove ci sono un sacco di altri lavori altrettanto belli e dettagliati, vale di sicuro un watch. :icon_wolf_paint:

ManifestoZampacon14lowres_zpsb02b7c7d

Non è spettacolare? :puppyeyes: Fategli tanti complimenti, anche se fa finta di odiarli e fa il modesto ;P

Edited by Ajani Earthdreamer - 16/3/2014, 22:17
 
Top
Lion_Heart
view post Posted on 19/2/2014, 22:12




Assolutamente fantastico, non ho parole!
 
Top
Viri
view post Posted on 19/2/2014, 23:05




Triplo pollice in su carpiato!
 
Top
Jason!
view post Posted on 19/2/2014, 23:19




mi son rotto le balle.
son 20 minuti che guardo questo disegno cercando le cose giuste da dire, ma... non le trovo.
è semplicemente... TROPPO bello!
a parte un pg che sembra venire da Tron e una vaga atmosfera da Green Lantern (tutt'altro che spiacevole!), la tuta è bellissima, lo shuttle è ottimo, il pianeta e le genti... ma la nave! LA NAVE!! cosa non è quella nave!
è uno splendore, a dir poco!
sei un grandissimo Black!!
 
Top
Ajani Earthdreamer
view post Posted on 19/2/2014, 23:44




E' una vera meraviglia questo lavoro Black, mi hai lasciato davvero a bocca aperta :D Quoto Jason, anche io non trovo le parole per descrivere appieno quello che vorrei esprimere, quindi posso solo ringraziarti ancora per quanto hai fatto, apprezzo tantissimo :D

Vedremo di offrirti da bere a Zampacon per sdebitarci almeno in parte XD
 
Top
uspats
view post Posted on 19/2/2014, 23:55




Hey e io dove sono? Ah già... nella nave da qualche parte a catturare Pokémon nel mio DS.
 
Top
Max!!
view post Posted on 20/2/2014, 00:20




Bello! unitile dire altro.
 
Top
6 replies since 19/2/2014, 21:53   186 views
  Share