Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Cineforum Zampacon '14

« Older   Newer »
  Share  
Ajani Earthdreamer
icon10  view post Posted on 13/2/2014, 23:57




Ciao ragazzi! Anche quest'anno vorremmo proporre una serata cineforum per Zampacon in cui vedere un film furry e a seguito di questo tenere un piccolo dibattito (inerente ai contenuti della proiezione stessa), esattamente come abbiamo fatto negli anni precedenti. ;)

Quasi sicuramente quest'anno proietteremo un solo film per via dei costi di acquisto dei diritti d'autore per la proiezione.

I film che vengono proiettati a Zampacon hanno come prerequisito quello di essere a tema spiccatamente furry, per capire cosa intendiamo pensate ai film proiettati negli anni passati (Amicinemici, La Principessa Mononoke, Pom Poko, La Collina dei Conigli). Quest'anno, dato che il tema della convention è Sci-fi apprezzeremo film furry in cui è presente questa tematica, ma non sarà un requisito indispensabile.

Quindi vi chiediamo aiuto! Avete delle proposte? Delle idee? Dei suggerimenti? Scrivete qui sotto il titolo/i che suggerite. ^^

Avete tempo fino al 13 marzo 2014 per dirci quali sono i vostri suggerimenti :3 Dopo tale data apriremo un sondaggio con le vostre proposte più interessanti, unite eventualmente ad alcuni titoli individuati dallo staff.

Mi raccomando, fateci sapere. Aspettiamo i vostri suggerimenti! ;)

Edited by Ajani Earthdreamer - 16/3/2014, 22:15
 
Top
Kinase
view post Posted on 14/2/2014, 14:16




Chicken Little.
 
Top
Niba
view post Posted on 14/2/2014, 16:47




Chicken Little una ceppa

Io propongo assolutamente Fantastic Mr Fox, uno dei più bei film fatti negli ultimi anni, e terribilmente furry. E molto bellissimo davvero. E furry. Molto. :wiggle:
 
Top
drarielk
view post Posted on 14/2/2014, 16:57




Forse non sarà molto furry ma.... Discrict 9 ?
 
Top
Ajani Earthdreamer
view post Posted on 27/2/2014, 20:30




Ottimo ragazzi :3 vi ricordo che avete tempo fino al 15 marzo se volete aggiungere altri titoli, dopodichè posteremo un sondaggio con tutte le proposte :D
 
Top
Kinase
view post Posted on 27/2/2014, 21:13




l'uomo puma!!!!
 
Top
Scale
view post Posted on 27/2/2014, 21:21




Di fantascienza furry ci sarebbe "Blue Submarine No. 6", che non è proprio un film ma una miniserie di 4 episodi, durata totale 120 minuti. Tra l'altro ce l'ho già in DVD, dovrei solo verificare che funzioni ancora.
 
Top
Lion_Heart
view post Posted on 28/2/2014, 22:11




Wolf Children – Ame e Yuki i bambini lupo

Non è molto attinente al tema fantascientifico ma non è male :closedgrin:
 
Top
Corvolpe
view post Posted on 3/3/2014, 19:07




A me vengono in mente anche "Basil l'investigatopo" (film Disney) e "Porco Rosso" di Miyazaki.
 
Top
¬Fen
view post Posted on 15/3/2014, 05:24




CITAZIONE (Niba @ 14/2/2014, 16:47) 
Chicken Little una ceppa

Io propongo assolutamente Fantastic Mr Fox, uno dei più bei film fatti negli ultimi anni, e terribilmente furry. E molto bellissimo davvero. E furry. Molto. :wiggle:

Mai guardato Rango?
Anche se probabilmente è un fim da tenere "in stasi" in attesa di uno Zampacon a tema Western.

Edited by ¬Fen - 15/3/2014, 05:41
 
Top
ROXARIO
view post Posted on 26/3/2014, 16:35





Ook, il giorno ultimo per proppore film è passato da un bel po'... maaaa solo ora mi è venuto in mente questo titolo.

Titan A.E.

Trailer ENG:
Video

Trailer ITA:
Video



Purtroppo non è furry ma "almeno" è fantascientifico. xD

Scusatemi per questa proposta fatta solo ora, ma forse può ancora essere preso in considerazione.
Altrimenti fa niente, come se non avessi proposto nulla. xD
 
Top
_Vincio_
view post Posted on 29/3/2014, 16:30




CITAZIONE (ROXARIO @ 26/3/2014, 16:35) 
Purtroppo non è furry ma "almeno" è fantascientifico. xD

ORLY?



:ph34r:
 
Top
ROXARIO
view post Posted on 29/3/2014, 21:46





Oh beh! xD
Io direi che sono più "alien" che "furry" ma va benissimo come volete voi. xD

(Comunque, ho capito che è DAVVERO troppo tardi per poter essere preso in considerazione. Fa nulla, ci ho provato. xD Però ho votato per "Blue Submarine No. 6" ;) )
 
Top
12 replies since 13/2/2014, 23:57   251 views
  Share