Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Feedback Mercatino

« Older   Newer »
  Share  
Ajani Earthdreamer
view post Posted on 15/9/2013, 22:15




Ciao ragazzi! Dopo il successo che ha avuto quest'anno il mercatino, avremmo intenzione di riproporre tale iniziativa per la prossima edizione di Zampacon :thumbsup:

Tuttavia, così come per molte altre attività ed iniziative, abbiamo bisogno del vostro aiuto e supporto!

E dunque vi chiedo:

- Cosa vi è piaciuto di più del mercatino?

- Quali articoli avete gradito maggiormente?

- Avete delle idee o suggerimenti per oggetti particolari (sempre a tema furry) che vi piacerebbe vedere e acquistare al mercatino per Zampacon 14?


Ditecelo qui così che possiamo cercare di accontentarvi e rendere anche questa iniziativa più conforme ai vostri desideri :3

Vi ricordo che quest'anno abbiamo avuto le seguenti tipologie di oggetti:

- bracciali e portachiavi di cuoio lion-made
- collane componibili in legno
- orecchini
- bracciali
- piccoli peluches
- spillette
- acchiappasogni
- piccoli quadri e opere furrose


Fate le vostre proposte dunque e cercheremo di fare il possibile per accontentarvi, tenendo conto di quelle che sono le nostre reali possibilità :closedgrin:

Edited by Ajani Earthdreamer - 18/2/2014, 13:49
 
Top
Jason!
view post Posted on 15/9/2013, 23:44




sinceramente, anche se capisco che non sia facile, mi sarebbe piaciuto che ci fossero più art in vendita. e mi piacerebbe anche che ce ne fossero... anche non originali.
capisco che sia una cosa difficile e non so quanto giusta-legale-onesta-ecc, ma mi piacerebbe che ci metteste anche qualche stampa (tipo quelle che adornano i locali e che mi piacciono tantisshimo) in vendita o, why not, come ulteriori premi della lotteria.
un'altra cosa che sarebbe fantastica, ma mi rendo conto essere anch'essa molto difficile, potrebbe essere avere un tatuatore.
chiarisco: non amo e non intendo i tatuaggi "veri", ossia quelli definitivi, a vita, ecc.
intendo quelli ad hennè (o come si scrive), quelli tipicamente da spiaggia dipinti sulla pelle che se ne vanno in un 3 settimane.
 
Top
Scale
view post Posted on 16/9/2013, 13:06




In effetti si sente un poco la mancanza delle stampe considerato che costituiscono per ovvi motivi il grosso delle vendite alle convention insieme ai gadget di piccole dimensioni quali spille etc. A me piacerebbe in particolare che ci fossero in vendita stampe di piccole dimensioni (formato cartolina o anche A5) e penso che ne porterò alla prossima edizione. Le stampe piccole sono più facili da collezionare, e inoltre non tutte le immagini si prestano ad essere stampate in formato poster.
In generale io tendo a comprare cose di piccole dimensioni per cui spero di vedere ancora spille ed oggetti di cuoio in quantità. :-3
 
Top
Wakie
view post Posted on 16/9/2013, 13:08




Inoltre a quello già presente in quest'edizione, quoto Scale e aggiungerei anch'io più spillette... magari anche personalizzate Zampacon14 :3
 
Top
_Vincio_
view post Posted on 16/9/2013, 13:58




CITAZIONE (Ajani Earthdreamer @ 15/9/2013, 23:15) 
- Cosa vi è piaciuto di più del mercatino?

L'atmosfera "informale" e i prezzi non esagerati di ciò che ho comprato. Ah sì, anche la disponibilità della Staff persente che ha risposto ad ogni domanda stupida che ho fatto riguardo agli oggetti in vendita. :P

CITAZIONE (Ajani Earthdreamer @ 15/9/2013, 23:15) 
- Quali articoli avete gradito maggiormente?

Tutti gli oggetti pirografati e in generale ciò che è stato fatto a mano, molto più interessante di altre cose che avrei magari potuto reperire online.

CITAZIONE (Ajani Earthdreamer @ 15/9/2013, 23:15) 
- Avete delle idee o suggerimenti per oggetti particolari (sempre a tema furry) che vi piacerebbe vedere e acquistare al mercatino per Zampacon 14?

Anche se so quanto possa essere difficile reperire materiale simile, mi sarebbe piaciuto vedere fumetti furry veri e propri: originali, autoprodotti, a tiratura limitata, di nicchia, famosi, qualsiasi cosa! Ma più prodotti cartacei inerenti al furry - senza nulla togliere a quelli della Renbooks presenti - mi avrebbero convinto a spendere qualcosa in più. Ah sì anche dei poster sempre a tema furry.
 
Top
Rov
view post Posted on 17/9/2013, 10:04




Quante belle idee! Ci attrezzeremo sicuramente al meglio! :3

QUOTE
Anche se so quanto possa essere difficile reperire materiale simile, mi sarebbe piaciuto vedere fumetti furry veri e propri: originali, autoprodotti, a tiratura limitata, di nicchia, famosi, qualsiasi cosa! Ma più prodotti cartacei inerenti al furry - senza nulla togliere a quelli della Renbooks presenti - mi avrebbero convinto a spendere qualcosa in più.

Eh Vincio, il fatto è che, come ti spiegavo di persona, quel materiale in italiano NON esiste ancora! Infatti mi è dispiaciuto non essere riuscito a coinvolgervi di più in questo progetto con Renbooks, perchè si trattava di un'occasione davvero rara. In Italia ad oggi penso ci siano solo le pubblicazioni di Pleasure Bon Bon...
Per quanto riguarda quelli famosi, andiamo su quelli in lingua inglese o giapponese. Sarebbero difficilmente reperibili e (soprattutto) un po' costosi una volta arrivati sul mercatino. Però possiamo informarci meglio e vedere cosa riusciamo a fare per la prossima edizione :)
 
Top
5 replies since 15/9/2013, 22:15   113 views
  Share