Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Foto & Video

« Older   Newer »
  Share  
RedFoxy
view post Posted on 29/8/2013, 14:00




Porterò come sempre la mia Nikon D7100, e visto che qualcuno mi ha già dato del giapponese per via delle gran foto che faccio, vi avverto fin da ora che le troverete al seguente indirizzo: -






Messaggio editato dallo staff
Motivo: link a forum furry esterni (vedi Regolamento e Statuto)


Edited by Valion - 29/8/2013, 16:17
 
Top
Valion
view post Posted on 29/8/2013, 15:14




Ciao :3

Come per l'edizione passata ci sarà poi un thread unico dove metteremo tutti le nostre foto e filmati di Zampacon :3 Quindi per evitare di creare un thread per ogni upload tieni d'occhio il forum dopo la convention per postarle sul thread unico ;3 L'anno scorso abbiamo utilizzato principalmente Skydrive e Google Drive, magari puoi utilizzarli anche tu al posto di un ulteriore sito che richiede iscrizione e non supporta il download di massa dei file. Inoltre ho appena notato che il tuo link contiene un collegamento a FurryItalia e, come da regolamento, non è consentito sfruttare Zampacon per pubblicizzare community o forum, dato che siamo coscienti degli attriti che queste hanno provocato nel furry fandom italiano e vogliamo evitare di creare divisioni all'interno della convention. Infine, a scanso di equivoci ti ricordo di consultare il regolamento per le disposizioni riguardanti a foto e filmati (sezione Regole Generali di Comportamento e Regole sulla Privacy). Ciao!
 
Top
Wakie
view post Posted on 2/9/2013, 19:49




CITAZIONE (RedFoxy @ 29/8/2013, 15:00) 
Porterò come sempre la mia Nikon D7100, e visto che qualcuno mi ha già dato del giapponese per via delle gran foto che faccio, vi avverto fin da ora che le troverete al seguente indirizzo: -

Yeah! Un altro videomaker con la coda :3
 
Top
RedFoxy
view post Posted on 3/9/2013, 19:18




grande!
 
Top
Luca9000
view post Posted on 10/9/2013, 13:07




Alcune delle foto che ho fatto le ho caricate in qualità molto ridotta su fb :frown:
Comunque per chi voglia gli originali non ha che da chiedere o aspettare che ci sia la sezione apposita qui sul forum.
 
Top
paktani
view post Posted on 11/9/2013, 10:38




NOTA

Domani inizio a mettere mano ai video girati durante Zampacon 2013.

Questa è una "chiamata" per sapere in via ufficiale chi sono quelli che per un qualunque loro motivo non desiderano essere inseriti o brutalmente nascosti da artifizi diabbbbbbbolici wings




:thumbsup:
 
Top
RedFoxy
view post Posted on 11/9/2013, 11:16




Le foto sono online! Il video sarà online dopo che avrò tolto le persone che non vogliono essere riprese e lo avrò compresso.

Per scaricare l'intero album, entrate nell'album, cliccate in alto a destra "Download" e attendete che venga generato un file zip da scaricare, lo stesso dicasi per le singole immagini.

Ricordate che cliccando sull'immagine si attiva la modalità lente, (solo desktop) per zoommare completamente cliccate sulla lente che compare in alto a destra e potrete zoommare alla dimensione 1:1 delle foto, le foto sono a risoluzione 6000x4000 e sono state fortemente compresse in JPG, se le volete ad alta qualità per stamparle fornitemi il nome dell'immagine (lo trovate in basso o in alto in ogni foto) e una mail dove inviarvi la foto, occhio che i jpg ad alta qualità sono alche 10mb.

Se volete essere rimossi da qualche foto, segnalatemi il nome della foto (trovate in basso o in alto della foto) e vi eliminerò, lo stesso per la rimozione completa delle foto.

Per il link contattatemi che le regole di Zampacon non mi permettono di pubblicarlo.
 
Top
Valion
view post Posted on 11/9/2013, 11:25




Potremmo usare questo thread per postare i link alle gallery di foto e video :3

Raccomando a tutti di usare Google Drive o SkyDrive in quanto pratici e veloci.

CITAZIONE (RedFoxy @ 11/9/2013, 12:16) 
Per il link contattatemi che le regole di Zampacon non mi permettono di pubblicarlo.

Beh non è che stia bene nemmeno farsi contattare in PM per linkare alla gente il tuo sito =P Non potresti semplicemente usare GoogleDrive o SkyDrive anche tu? =P Sono sicuro che tu non abbia doppi fini nell'usare il tuo sito, ci mancherebbe! Ma le regole devono valere per tutti o si crea il precedente ;3 Magari puoi anche solo caricarne una parte, tanto ne hai fatte a montagne XD
 
Top
RedFoxy
view post Posted on 11/9/2013, 13:48




La pubblicazione online avviene in modo diretto grazie ad Aperture mentre per Google Drive, SkyDrive, DropBox, Copy e similari, inclusi putlocker, mega e compagnia bella, il fornitore di linea che ho in zona mi blocca gli upload di file più grossi di 4 mega, è una grossa rottura ma la linea mi costa veramente poco, proprio per questo, e per la mia passione per la fotografia, ho messo su una galleria privata (dove do accesso agli amici per mettere anche le loro foto se vogliono) sul mio server, è molto veloce e si può leggere facilmente sia da cellulare che da fisso, senza dover scaricare magari giga di dati per vedere solo un paio di foto interessanti.

Comunque, vedo se riesco a inviare il malloppone tramite il cellulare (non garantisco tempi), nel frattempo chi volesse vederle le trova sulla gallery del mio blog (NON sulla community furry!)
 
Top
RedFoxy
view post Posted on 11/9/2013, 19:44




Per tutti:
Mi sono accorto solo adesso che per scaricare l'album intero BISOGNA PRIMA LOGGARSI alla gallery, basta anche solo loggarsi usando google/facebook/twitter non c'è bisogno di registrarsi, nella pagina principale della galleria, in basso a sinistra, c'è il tasto per collegarsi o per registrarsi (non mando spam)
 
Top
Scale
view post Posted on 12/9/2013, 00:22




Di mio ho fatto poche foto ma dato che non ricordo come/dove/con quale nick contattare le persone che vi compaiono le posto qui (zip da circa 40 MB):
www.animalshapes.it/temp/Zampacon_2013.zip
 
Top
paktani
view post Posted on 12/9/2013, 21:21




E finalmente ecco alcune delle mie.
Appena aperto il link avrete un archivio RAR contenente le foto. Nella cartella " foto sfuse" ci sono le stesse foto dell'archivio.
Alcune foto posso sembrare doppie ma è perchè provengono da fotocamera e cellulare (e alcune le avevo rifatte forse)

La differenza sta nell'organizzazione. L'Archivio estratto è diviso per giorni per le foto scattate con la fotocamera compatta.
Quelle scattate col cellulare hanno una cartella loro.

https://drive.google.com/folderview?id=0B3...OGs&usp=sharing
 
Top
RedFoxy
view post Posted on 13/9/2013, 12:02




Come richiesto ho rimosso le foto da online, adesso vedo se trovo come pubblicarle in modo più discreto...
 
Top
RedFoxy
view post Posted on 13/9/2013, 18:15




https://drive.google.com/folderview?id=0Bx...UWc&usp=sharing

Ecco foto a bassa risoluzione e file scaricabili, se volete ad alta risoluzione contattatemi e ditemi il nome del file
 
Top
Niba
view post Posted on 13/9/2013, 21:33




Bravissimo Pak che hai fatto le foto ai disegni in concorso, sei da applaudire!

Qui ci sono altre foto made in Niba, da non sfogliare al lavoro perchè ci sono alcuni contenuti NSFW tipo: i capezzoli di GT o i fumetti zozzi di Scale. Have fun!

https://drive.google.com/folderview?id=0Bz...R2c&usp=sharing
 
Top
18 replies since 29/8/2013, 14:00   786 views
  Share