Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Programma provvisorio Zampacon '13

« Older   Newer »
  Share  
Ajani Earthdreamer
view post Posted on 24/5/2013, 15:12 by: Ajani Earthdreamer




Ragazzi ecco a voi il programma provvisorio per la convention di quest'anno! Stiamo ancora aspettando il materiale definitivo da alcuni panelist e i vostri feedback riguardo alle attività da noi proposte (per cui presto apriremo dei thread appositi).

programmazampacon2013


Check in: prendetevi il vostro tempo per sistemarvi in camera, riprendervi dal viaggio e iniziare a conoscere gli altri ospiti.
Cerimonia di Apertura: presentazione dell'evento, spiegazione delle regole e delle attività previste.
Serate Film: sarà postato a breve un sondaggio per scegliere i titoli.
Sfida a Fumetti: disegno e improvvisazione in un'avvincente gara a premi! Thread per partecipanti e giudici a breve.
Furry e Video-Games: i videogiochi come media e come fonte d'ispirazione per il fandom. Tenuto da Alpha0.
Giochi da Tavolo: seguendo quanto detto sul thread sarà possibile giocare con gli altri furry ai vostri giochi preferiti.
Mercatino: sarà disponibile uno stand con articoli vari a tema furry. Rimandiamo ad un futuro thread per i dettagli.
Uscita Serale: uscita di gruppo per vedere la città e i locali. In fondo abbiamo scelto una location con vari intrattenimenti :)
Sfida Scrittura Creativa: mettete alla prova le vostre doti di narratori e poeti in questa competizione a colpi di penna! Thread per partecipanti e giudici a breve.
Breve storia illustrata del Drama Furry Fandom: un epico (e spassoso) viaggio tra le follie e le contraddizioni del nostro fandom. Tenuto da Scale.
Fursuiting is Magic: una full-immersion nel peloso mondo del fursuiting, ancora poco conosciuto in Italia. Tenuto da Drachett0.
Giochi a Squadre Indoor: una sfida proposta da Zampacon per testare la vostra conoscenza su varie tematiche furry. Golosi premi e tanto divertimento assicurato!
Kemono: il furry nell'estremo oriente, tra curiosità e differenze culturali, una storia parallela a quella del fandom occidentale. Tenuto da Aledon Rex.
Furry & Kinks: the dark side of the for..furs! Un panel presentato in maniera comica ma anche scientifica: storia, aspetti sociali e psicologici di ciò che è spesso definito "meno normale". Tenuto da Kinase.
Cerimonia di Chiusura: Saluti affettuosi e ringraziamenti. Sarà inoltre estratto il fortunato vincitore della lotteria di Zampacon!
Check-out: purtroppo viene anche il momento di fare i bagagli. Ci vediamo alla prossima edizione di Zampacon!

Edited by Valion - 25/5/2013, 14:09
 
Top
12 replies since 24/5/2013, 15:12   534 views
  Share