Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Programma provvisorio Zampacon '13

« Older   Newer »
  Share  
Ajani Earthdreamer
view post Posted on 24/5/2013, 15:12




Ragazzi ecco a voi il programma provvisorio per la convention di quest'anno! Stiamo ancora aspettando il materiale definitivo da alcuni panelist e i vostri feedback riguardo alle attività da noi proposte (per cui presto apriremo dei thread appositi).

programmazampacon2013


Check in: prendetevi il vostro tempo per sistemarvi in camera, riprendervi dal viaggio e iniziare a conoscere gli altri ospiti.
Cerimonia di Apertura: presentazione dell'evento, spiegazione delle regole e delle attività previste.
Serate Film: sarà postato a breve un sondaggio per scegliere i titoli.
Sfida a Fumetti: disegno e improvvisazione in un'avvincente gara a premi! Thread per partecipanti e giudici a breve.
Furry e Video-Games: i videogiochi come media e come fonte d'ispirazione per il fandom. Tenuto da Alpha0.
Giochi da Tavolo: seguendo quanto detto sul thread sarà possibile giocare con gli altri furry ai vostri giochi preferiti.
Mercatino: sarà disponibile uno stand con articoli vari a tema furry. Rimandiamo ad un futuro thread per i dettagli.
Uscita Serale: uscita di gruppo per vedere la città e i locali. In fondo abbiamo scelto una location con vari intrattenimenti :)
Sfida Scrittura Creativa: mettete alla prova le vostre doti di narratori e poeti in questa competizione a colpi di penna! Thread per partecipanti e giudici a breve.
Breve storia illustrata del Drama Furry Fandom: un epico (e spassoso) viaggio tra le follie e le contraddizioni del nostro fandom. Tenuto da Scale.
Fursuiting is Magic: una full-immersion nel peloso mondo del fursuiting, ancora poco conosciuto in Italia. Tenuto da Drachett0.
Giochi a Squadre Indoor: una sfida proposta da Zampacon per testare la vostra conoscenza su varie tematiche furry. Golosi premi e tanto divertimento assicurato!
Kemono: il furry nell'estremo oriente, tra curiosità e differenze culturali, una storia parallela a quella del fandom occidentale. Tenuto da Aledon Rex.
Furry & Kinks: the dark side of the for..furs! Un panel presentato in maniera comica ma anche scientifica: storia, aspetti sociali e psicologici di ciò che è spesso definito "meno normale". Tenuto da Kinase.
Cerimonia di Chiusura: Saluti affettuosi e ringraziamenti. Sarà inoltre estratto il fortunato vincitore della lotteria di Zampacon!
Check-out: purtroppo viene anche il momento di fare i bagagli. Ci vediamo alla prossima edizione di Zampacon!

Edited by Valion - 25/5/2013, 14:09
 
Top
Jason!
view post Posted on 24/5/2013, 15:59




sinceramente mi sarebbe piaciuto con più "spiaggia"... ma fa niente, va bene lo stesso :)
in fondo siamo li per un altro motivo.
 
Top
Niba
view post Posted on 24/5/2013, 16:38




Spiaggia... Tutta sabbia che si infila tra la pelliccia, meno ce n'è meglio è, e poi crema solare blaah (poi volendo c'è tutto il pomeriggio di domenica 9 per chi volesse farsi un giorno mare in più)

I panel sembrano tutti una figata dietro l'altra quelli sì che devono essere una bomba <3
 
Top
Askie
view post Posted on 24/5/2013, 20:24




Sono io o c'è qualche incoerenza in quanto a giorni e date? O_o
 
Top
Valion
view post Posted on 24/5/2013, 22:05




CITAZIONE (Askie @ 24/5/2013, 21:24) 
Sono io o c'è qualche incoerenza in quanto a giorni e date? O_o

Uh, decisamente sì XD Grazie per la segnalazione, appena possibile correggiamo e uploadiamo l'imamgine corretta :3


EDIT

Fix'd ;3

Edited by Valion - 25/5/2013, 14:09
 
Top
ZephirZophar
view post Posted on 24/5/2013, 22:48




Sarà di sicuro stupendo, divertitevi ^^
 
Top
paktani
view post Posted on 25/5/2013, 13:26




Bel programma! Per i miei gusti personali sono d'accordissimo al giro per la città al giovedì.. ci dovrebbe essere meno* gente in giro xD

* Meno , non significa "nulla, nessuno" xD
 
Top
_Vincio_
view post Posted on 25/5/2013, 20:05




Zomg non potrei chiedere di meglio sui vari panel. Tutti gli argomenti che mi interessano in una botta sola, cosa si vuole di più? :o:

(ecco, se vi riesce per la prossima volta allungate le giornate a 36 ore)

CITAZIONE (Jason! @ 24/5/2013, 16:59) 
sinceramente mi sarebbe piaciuto con più "spiaggia"... ma fa niente, va bene lo stesso :)
in fondo siamo li per un altro motivo.

This.
 
Top
aledonrex
view post Posted on 26/5/2013, 10:54




EPICO. 'nuff said
 
Top
Kinase
view post Posted on 26/5/2013, 16:00




Sabato 7, dopo il panel di Aledon e il mio, vi siete dimenticati di mettere "apertura porte dell'inferno".
 
Top
Drachett0
view post Posted on 27/5/2013, 11:01




CITAZIONE (Kinase @ 26/5/2013, 17:00) 
Sabato 7, dopo il panel di Aledon e il mio, vi siete dimenticati di mettere "apertura porte dell'inferno".

All'opposto di Venerdì, dove io e Scale saremo tutti 'carini e coccolosi'! ^^
 
Top
uspats
view post Posted on 27/5/2013, 13:21




CITAZIONE (Drachett0 @ 27/5/2013, 12:01) 
All'opposto di Venerdì, dove io e Scale saremo tutti 'carini e coccolosi'! ^^

Ti sei dimenticato di me: anche io sono carino e coccolosho! ;_;

---

Uff, però io giovedì la salto... e domenica non si fa nulla, in pratica mi godrò solo 2 giorni su 4. ;_; x2
 
Top
Kinase
view post Posted on 12/6/2013, 23:39




Ma nel gioco a squadre in spiaggia c'è la pallavolo? vi prego, ditemi di si.
 
Top
12 replies since 24/5/2013, 15:12   533 views
  Share