Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

ZampaCon Prime? :)

« Older   Newer »
  Share  
Drachett0
view post Posted on 1/10/2012, 20:03




Ciao ragazzi,
premesso che servirebbe un proiettore e le casse, mi era venuta in mente l'idea di emulare l'EF Prime di Eurofurence.
Per chi non lo sapesse, è una 'rete televisiva' visibile dalle TV nelle camere dell'hotel che, durante i giorni della convention, trasmette H24 video furry, prevalentemente filmati e montati da BBF.
Potremmo fare la stessa cosa nella sala comune, nei momenti dove non ci sono i panels, mettendo i vari video come sottofondo. Naturalmente penserei io a portare i video (dato che li ho già tutti!).
Che ne pensate?
 
Top
Valion
view post Posted on 1/10/2012, 20:18




Ciao! Mi sa che ci son stati un po' di disguidi a riguardo x3 Noi non avremo bisogno di casse e di un prioiettore, visto che (come puoi vedere dalle foto) sono già presenti nella sala conferenze. Trovo carina la tua proposta, ma poco applicabile, almeno da noi organizzatori, che non disponiamo di monitor o proiettori per realizzare la trasmissione di questi video. Inoltre se del materiale dovesse essere proiettato pubbicamente alla convention è corretto che venga prima approvato dallo staff.

Ti ricordo che per questa convention non siamo al momento in condizione di accettare ulteriori proposte poichè abbiamo già abbastanza lavoro così come siamo messi. Quindi magari questa idea potrebbe essere riproposta per le edizioni successive :3

Poi ognuno è libero di protarsi un portatile e far vedere agli altri i video che vuole anche nella sala comune ;3

Ciau!

PS

Sposto la discussione in "Dubbi e Domande" essondo che non esiste la sezione "attività proposte"
 
Top
Rov
view post Posted on 1/10/2012, 20:29




Ma anche perchè, purtroppo, non abbiamo la TV in camera...! °__°
 
Top
Drachett0
view post Posted on 1/10/2012, 22:53




CITAZIONE (Valion @ 1/10/2012, 21:18) 
Noi non avremo bisogno di casse e di un prioiettore, visto che (come puoi vedere dalle foto) sono già presenti nella sala conferenze.

Non mi sono spiegato, dato che come mi hai detto nella sala conferenze ci saranno proiettore e casse, li saranno eventualmente proiettati i video, nei momenti di relax o di cazzeggio. Non vedo uno sforzo eccessivo nel lanciare i video da un pc collegato a questi.

Per quanto riguarda il materiale, sono tutti videodiario di furry conventions, furry events o furrywalks, tipici di BBF, che lui stesso mette a disposizione per chi li vuole guardare. Non credo ci sia niente da valutare prima o approvare, sarebbe come valutare un video girato nella hall del Maritim hotel...
 
Top
Valion
view post Posted on 1/10/2012, 23:36




CITAZIONE (Drachett0 @ 1/10/2012, 23:53) 
Non mi sono spiegato, dato che come mi hai detto nella sala conferenze ci saranno proiettore e casse, li saranno eventualmente proiettati i video, nei momenti di relax o di cazzeggio. Non vedo uno sforzo eccessivo nel lanciare i video da un pc collegato a questi.

Per quanto riguarda il materiale, sono tutti videodiario di furry conventions, furry events o furrywalks, tipici di BBF, che lui stesso mette a disposizione per chi li vuole guardare. Non credo ci sia niente da valutare prima o approvare, sarebbe come valutare un video girato nella hall del Maritim hotel...

Come abbiamo scritto sul forum sulle quote, la sala conferenze costa! E si paga a ore, quindi non ci saranno momenti di cazzeggio in cui rimane a nostra disposizione. Partiranno 120 euro solo per quella. Inoltre non sono sicuro che a tutti interessino i video di altre conventions, almeno in maniera continuativa come proponevi te per la "prime". In fondo è un po' come guardare i video di una festa mentre sei... ad una festa!

Comunque, ancora una volta, ti prego di lasciare a noi decidere se una cosa rappresenta uno "sforzo eccessivo" o meno o se ci sia qualcosa da valutare.

Stiamo già facendo il possibile e l'impossibile e se non abbiamo proposto certe cose abbiamo i nostri motivi. Inoltre mi pare di averti già spiegato di come per questa prima con, se ognuno facesse come te, saremmo bombardati di suggerimenti e idee e non saremmo in grado di gestirli x3 Quindi, di nuovo, ribadisco che non siamo alla ricerca di suggerimenti per nuove attività o panel.

Non lo dico con cattiveria, ma è una questione di rispetto tanto verso gli organizzatori, quanto verso gli altri utenti che, avvisati delle regole, non hanno proposto attività e hanno tenuto in considerazione le nostre richieste. Inoltre mi sembra che la tabella del programma sia già bella piena :)

Per una prossima con, con un anno davanti avremo il tempo di valutare e prendere in considerazione le varie proposte, ma con 1 solo mese di anticipo prima delle iscrizioni, non potevamo fisicamente ascoltare tutti e per par condicio non faremo eccezioni.

Faccio appello al buon senso e alla pazienza degli utenti nel mettersi nei nostri panni e capire certe cose, ma dove mancasse siamo provvisti anche di un regolamento (per chi l'avesse letto) e l'insistenza ci potrebbe spingere ad applicarlo =P


 
Top
Drachett0
view post Posted on 2/10/2012, 15:18




Benissimo, in questo caso eviterò di postare altre proposte in futuro.
 
Top
Valion
view post Posted on 2/10/2012, 17:24




Grazie per la comprensione :3
 
Top
6 replies since 1/10/2012, 20:03   142 views
  Share