Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Fursuit room?

« Older   Newer »
  Share  
Drachett0
view post Posted on 26/9/2012, 23:07




Ciao, domandina!

Dato che allo scorso EF c'erano 2 fursuiters italiani che probabilmente saranno presenti anche al raduno nostrano, e contando che ce ne potrebbero essere altri, ci sarebbe eventualmente un piccolo spazio apposito dove potersi cambiare e far asciugare le fursuits?
 
Top
Valion
view post Posted on 27/9/2012, 11:36




Ciau! Bella domanda! Non pensavo avessimo addirittura dei fursuiter, ma posso chiedere sul forum con un topic se c'è qualcuno che pensa di portarsi la fursuit :3 In ogni caso, purtroppo, gli unici locali che avremo a nostra disposizione (oltre le stanze e il giardino) saranno il corridoio con le tavolate e la sala proiezioni (a pagamento e solo in alcune ore). Quindi probabilmente la cosa migliore che possiamo fare in questa evenienza sarà mettere tutti i fursuiter nella stessa stanza (se vogliono) così che possano sfruttare questa come "base" :3 Poi con le temperature bolognesi di dicembre non credo il raffreddamento sia un problema XD Ciau!
 
Top
purple bunnyboy
view post Posted on 27/9/2012, 15:32




Io non ho neanche le orecchie e il codone quindi... x3
 
Top
Rov
view post Posted on 27/9/2012, 17:17




Mi sento di quotare Valion, purtroppo non credo che sia una cosa fattibile a meno che non vi sistemiate in una stanza apposta. Mi hanno detto che il riscaldamento è sempre abbastanza alto alla Villa, ma una stanza privata non ce l'abbiamo proprio :/ Mi dispiace!
 
Top
Drachett0
view post Posted on 27/9/2012, 21:47




Ok, non c'e' problema, figuriamoci! ^_^

Pero' in ottica futura (prossime edizioni), teniamo conto che una stanza servirà, tanto per fare le cose 'per bene' :lol:
 
Top
Valion
view post Posted on 27/9/2012, 23:01




Guarda, per il futuro c'è sicuramente tanto tempo (e un botto di lavoro), ma per stare coi piedi per terra, una struttura come quella di quest'anno non avrebbe nemmeno degli ambienti adatti a simile scopo x3 Al massimo sarebbe possibile prenotare una stanza, ma capisci che pagare una stanza extra solo per usarla da spogliatoio, è un po' eccessivo x3

Tocca vedere innanzitutto il numero effettivo di fursuiter e poi anche se cerchiamo di fare le cose al meglio, ricorda che è pur sempre un incontro "alla buona" visto che siamo solo una trentina di persone, con budget limitato e pochissima esperienza xD

Conta che per le prime edizioni di EF erano una cinquantina e alloggiavano nel fienile di una casa rurale di uno degli organizzatori, in camerate da 26, non c'erano panels, sale conferenza o altro, erano solo un gruppo di persone che andavano lì per vedersi e chiacchierare, magari portandosi un paio di portatili e sketchbook :3 Penso che come inzio stiamo già pretendendo troppo da noi stessi :3

Edited by Valion - 28/9/2012, 00:26
 
Top
Drachett0
view post Posted on 28/9/2012, 14:03




Io non stavo parlando di questa edizione, stavo ipotizzando per la/e prossima/e. Ovvero, se non si sceglierà la stessa struttura per un motivo X o Y, e se ne cerca una nuova, da tenere conto anche di questa esigenza, dato che volenti o nolenti, è un esigenza che salterà fuori. Tutto qui.
 
Top
Anubis Wolf
view post Posted on 30/9/2012, 00:16




Chi sono i due di cui parli ?

Ero rimasto che c' eravamo io e Xar di italiani, con Raven che ne ha uno in costruzione.

Io certo all' EF non c' ero, il primo suppongo sia Xar...e poi ?
 
Top
7 replies since 26/9/2012, 23:07   205 views
  Share