Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Completamento della registrazione a Zampacon'15 - Pagamento del Conguaglio

« Older   Newer »
  Share  
Ajani Earthdreamer
view post Posted on 13/5/2015, 10:51




ISCRIZIONE A ZAMPACON PER CHI AVESSE GIA' VERSATO LA CAPARRA

Zampacon%20manifesto_res_zpsa9hm4ntg

SE NON AVETE PAGATO LA CAPARRA CLICCATE SU QUESTO LINK!

ENGLISH VERSION AT THIS LINK!


Ecco tutte le informazioni utili per coloro che devono versare il conguaglio. Questo passaggio andrà a completare la registrazione iniziata col pagamento della caparra. Se non ricordate alcune informazioni di base come dove, quando e il riepilogo dei costi, potete trovarli a questo link.


►Entro quando devo versare il conguaglio?

Sarà possibile versare la cifra del conguaglio entro e NON OLTRE il 31 maggio 2015, alle 23:59(GMT+1).

ATTENZIONE: coloro che non completassero l'iscrizione entro la scadenza perderanno la caparra e dovranno quindi reiscriversi.


►Come faccio per pagare il conguaglio e a quanto ammonta?

Il conguaglio ammonta a 105€/persona.

Per completare l'iscrizione a Zampacon '15 è necessario compilare un modulo elettronico (web form) e inviare il conguaglio che ammonta a 105€/persona. Tale somma potrà essere inviata tramite bonifico (anche online); in alternativa sarà anche disponibile il metodo tramite Paypal.

NOTA: accedendo da cellulare, non vengono mostrati i simboli EURO prima dei prezzi. Specifichiamo che tutti i prezzi sono espressi in EURO.

NOTA: Pagando con il pulsante Paypal Zampacon si assume i costi della transazione che ogni anno ammontano ad alcune centinaia di euro. Se volete supportare Zampacon e avete modo di farlo, potete pagare con un bonifico (anche online), che è spesso gratuito! Grazie per il vostro aiuto. :)


E' necessario compilare un semplice modulo elettronico prima di inviare il pagamento del conguaglio (in maniera simile a quanto fatto per la caparra). Di seguito trovate alcune linee guida per la compilazione del modulo.

● Il contatto e-mail: IMPORTANTE! Dovrete allegare al pagamento lo STESSO indirizzo e-mail usato per il modulo. Inoltre tale indirizzo e-mail DEVE ESSERE LO STESSO USATO PER IL PAGAMENTO DELLA CAPARRA.

● La T-shirt di Zampacon: potete trovare qui il thread con l'anteprima della T-shirt e le misure delle taglie.
NOTA: se effettuate la prenotazione di una o più T-shirt vi impegnate all'acquisto delle stesse. Sarà poi possibile pagare e ritirare le T-shirt al mercatino, durante la convention.

● Pasti presso l'albergo: trovate su QUESTO THREAD tutte le informazioni relative alle possibilità offerte dall'albergo per quanto riguarda il tipo di pensione.
NOTA: chi avesse intolleranze o allergie è pregato di indicarlo sul modulo nel campo relativo alle esigenze particolari e verrà poi contattato per i dettagli.

● Scelta dei compagni di stanza: Mettetevi d'accordo con i vostri amici prima di rispondere: sarà necessario che anche loro indichino il vostro nick! Scrivi i nickname dei tuoi amici (così come li hanno scritti nel form), faremo del nostro meglio per accontentare tutte le richieste. Se non indichi nessun nick ci penseremo noi a trovarti un compagno di stanza!
NOTA: le stanze sono eterogenee come dimensioni e vanno da doppie a quadruple, in proporzione variabile a seconda del numero totale di iscritti. Date le molteplici variabili cercheremo di accontentare tutti, inviando tramite e-mail la conferma delle stanze assegnate ad inizio giugno e lasciando tempo fino a inizio luglio per richieste di cambiamenti, ove possibile soddisfarle.

● Esigenze particolari: il form in questo caso ci serve solo per capire indicativamente la questione, verrete poi contattati tramite e-mail in modo da specificare meglio la situazione e di permetterci di venirvi incontro al meglio delle nostre possibilità.

● Film per il cineforum: potete trovare maggiori informazioni sui film proposti a questo link.

● Interesse per attività: questa sezione è per noi indicativa e le attività stesse potrebbero subire delle variazioni in base anche al interesse riscosso. Le attività definitive verranno pubblicate insieme al programma e sarà possibile registrarsi a queste tramite un modulo apposito che verrà pubblicato in futuro.

Mentre è possibile effettuare un singolo pagamento per più persone, il modulo va compilato individualmente dai singoli partecipanti. Ricordatevi di allegare anche le loro e-mail al pagamento!

La compilazione di questo modulo è OBBLIGATORIA.

Trovate il web form a questo link.

http://goo.gl/forms/L5IoosLrw4


Dopo aver compilato il modulo e averlo inviato potrete visualizzare il link alla pagina delle Condizioni del Servizio, seguite dalle opzioni di pagamento. In caso chiudeste per errore tale pagina, ecco anche qui lo stesso link:

https://googledrive.com/host/0B-Pj3ujK6oU1Y0ZIQXhoMU5Xclk/

Le Condizioni del Servizio (ToS) regolamentano i pagamenti e la possibilità di rimborsi, mentre le opzioni di pagamento riportano le coordinate per il bonifico e il pulsante "Paga Adesso" di Paypal.
Nella causale del bonifico (o nell'apposito campo, nel caso di utilizzo del pulsante Paypal) dovrà essere presente una sola e-mail per ciascuno degli utenti per cui il pagamento è valido, che dovrà coincidere con quella indicata nel modulo precedentemente compilato ed essere la stessa usata per il pagamento della caparra.

Attenzione: pagando per il conguaglio (105€/persona) dichiarate di aver letto, compreso ed accettato le Condizioni del Servizio (ToS) presentate nella stessa pagina di pagamento al link di cui sopra.


Procedete col pagamento del conguaglio (105€/persona) entro le 23:59 (GMT+1) del 31 maggio 2015 utilizzando il metodo prescelto. Una e-mail di conferma vi sarà inviata entro 5 giorni (i pagamenti sono verificati manualmente) per comunicarvi che tutto è andato a buon fine e la vostra registrazione è confermata.

Nota: qualora la vostra banca non accetti la chiocciola (@) come simbolo nella causale, potete rimpiazzarla con un (at) oppure con *spazio* at *spazio*. (Es. [email protected] oppure mario(at)posta.it oppure mario at posta.it)



QUOTE
...ok ma in poche parole?

1 - Compilare il modulo con i dati richiesti. CLICCA SU QUESTO LINK IMPORTANTE: l'e-mail che fornirete in questo modulo DEVE essere la STESSA che avete usato per il pagamento della caparra e che inserirete successivamente nella causale di pagamento!

2 - Prendere visione delle Condizioni del Servizio (ToS) dove saranno presenti anche le coordinate per il bonifico (o il pulsante per pagare con Paypal). CLICCA SU QUESTO LINK

3 - Effettuare il pagamento del conguaglio (105€/persona) col metodo prescelto, ricordando di inserire l'e-mail dei paganti, che dovrà essere la stessa indicata nel web form e per la caparra.

4 - Se tutto è andato a buon fine vi arriverà una e-mail di conferma all'indirizzo che avete indicato sul modulo e sulla causale di pagamento. L'e-mail di conferma potrebbe impiegare tra qualche ora e qualche giorno ad arrivare, poichè i pagamenti sono verificati manualmente.


Edited by Valion - 15/5/2015, 11:11
 
Top
0 replies since 13/5/2015, 10:51   248 views
  Share