Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Guest of honor per Zampacon'14!

« Older   Newer »
  Share  
Ajani Earthdreamer
view post Posted on 31/3/2014, 23:06




Ciao ragazzi! :3

Tra le varie novità di Zampacon '14 abbiamo deciso di introdurre anche un Guest of Honor, ovvero un ospite di spicco che possa tenere un panel e parlarci di tematiche vicine alla sua area di interesse, come in molte altre convention!

Ci siamo quindi mossi a contattare una serie di personalità di spicco del mondo dello spettacolo, dell'arte e della politica che potessero (e soprattutto volessero!) venire a Zampacon per un breve comizio ^^ Inutile dirvi quanto sia stato complicato anche solo ottenere delle risposte ed essere presi in considerazione.

Licia Colò è stata molto carina a risponderci, ma ha detto di essere impegnata in Madagascar in quel periodo. Leo Ortolani sarebbe stato un GoH fantastico se non fosse per il cachet che chiede anche solo per parlare un paio d'ore, per non contare le spese di soggiorno e di viaggio! Uncle Kage purtroppo è impegnato con altre convention americane anche se ha commentato positivamente l'idea di venire nel bel paese.

Alla fine però siamo riusciti a contattare una personalità del mondo politico che si è sempre battuta per i diritti degli animali e che si è detta entusiasta di prendere parte ad un evento originale e giovanile come il nostro! Un'assessore comunale? Un consigliere regionale? No! Un vero e proprio deputato della repubblica italiana!



Un personaggio storico, che si è opposto alla Democrazia Cristiana di Goria, De Mita ed Andreotti durante la X Legislatura, che ha compiuto diverse battaglie con il Partito Radicale di Marco Pannella ai tempi di Spadolini (che è anche il nome del gatto di Ajani! XD), che si è battuto su temi fondamentali come i diritti umani e contro l'energia nucleare.

spadoli2

Una delle prime giovani donne ad entrare in parlamento nella storia della Repubblica, quando ancora una simile presenza era vista come un tabù, in una società prevalentemente maschilista.

Prima di lanciarsi in politica, si è occupata di ambiti molto eterogenei, ma accomunati dal constante impegno nel lenire le sofferenze nei momenti più duri e promuovere l'amore tra le persone e gli animali, di cui è sempre stata un'amante, occupandosi spesso dei loro diritti anche in politica. Si è inoltre occupata di volontariato, prodigandosi nel soddisfacimento delle necessità essenziali delle persone di colore in Italia, cercando sempre di fornire un luogo caldo ed accogliente nel momento in cui il loro bisogno si facesse sproporzionato. Si è contraddistinta per aver sempre svolto i suoi ruoli e ricoperto la sua carica con pudore e morigeratezza. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Elena Anna Staller, che qui vediamo ritratta tra i banchi del parlamento.



A Zampacon, l'onorevole Staller ci parlerà del difficile rapporto tra uomo ed animale e della sua evoluzione dai tempi della sua carriera politica fino al nuovo millennio. La Dott.ssa Staller, da sempre un'appassionata del mondo dell'ippica, si batte in maniera appassionata per una gestione più umana e amorevole dei cavalli che vengono spesso drogati e maltratti per le gare sportive, facendosi spesso portavoce di un approccio basato meno sul frustino e sugli speroni e più sul rapporto fisico e orale tra fantino e cavallo.

L'ex deputato, conosciuto anche con il nome di Ilona, ha spesso intrapreso difficili e dolorosi rapporti con i grossi calibri dell'asse politico dominante come la Democrazia Cristiana, essendo spesso costretta, per il successo delle sue cause, ad inginocchiarsi davanti a figure dure e senza scrupoli come vediamo dalla foto con Andreotti, contraddistinguendosi per la sua impassibilità nel mandare giù l'amaro boccone, per un bene più grande.



Nella sua precedente carriera, l'onorevole Staller ha raggiunto la fama internazionale, come si conviene ad una star della sua esperienza e passione. Intere generazioni di italiani la ricorderanno per aver acceso i loro cuori con le sue performances ed aver trasmesso loro la gioia che si prova nel rimboccarsi le maniche ed adoperare le proprie mani per qualcosa di bello e piacevole.

Ricordiamo comunque che la passata carriera di Ilona Staller non sarà oggetto di dibattito presso la convention, ma sarete liberi di invitarla in stanza per rispondere privatamente alle vostre curiosità ed esigenze.

Per chi fosse ancora in trepida attesa di conoscere l'onorevole, meglio nota col nome d'arte di CICCIOLINA, BUON PRIMO APRILE! XD
 
Top
Jason!
view post Posted on 31/3/2014, 23:11




per quasi 5 minuti, ci avevo persino creduto.
andate al diavolo :)

e fosse vero... nascondete Rov!

Edited by Jason! - 1/4/2014, 00:12
 
Top
Aleister LongEars
view post Posted on 31/3/2014, 23:12




Voglio che ci sia anche il suo collega che ha recitato nel famoso film con lei come ospite speciale! =XD
 
Top
Goldenfurry Starlight
view post Posted on 31/3/2014, 23:22




Io voto per avere come ospite Rocco Siffredi~
 
Top
David FoX
view post Posted on 31/3/2014, 23:38




ma daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! gia avevo un sacco di domande da porgli... porle... ehm... come lo/la devo chiamare???? XD
 
Top
Ajani Earthdreamer
view post Posted on 1/4/2014, 14:36






Edited by Ajani Earthdreamer - 1/4/2014, 15:51
 
Top
5 replies since 31/3/2014, 23:06   227 views
  Share