Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana


Sondaggio per il cineforum! Votate ragazzi :D
Poll choicesVotesStatistics
Blue Submarine No. 68 [36.36%]
Wolf Children – Ame e Yuki i bambini lupo6 [27.27%]
Il Pianeta del Tesoro6 [27.27%]
Fantastic Mr Fox2 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Sondaggio per il cineforum! Votate ragazzi :D

« Older   Newer »
  Share  
Ajani Earthdreamer
view post Posted on 26/3/2014, 14:09




Su vostra richiesta abbiamo aggiunto "Il Pianeta del Tesoro" ai film votabili. Per cambiare il voto cliccare sul tasto "Annulla" sotto al sondaggio e rivotare!

Ciao ragazzi!

Come promesso ecco a voi il sondaggio relativo ai titoli possibili per il film che proietteremo quest'anno per Zampacon '14!
Abbiamo preso in considerazione i vostri suggerimenti, considerando che per noi era importante che fossero a tema furry, e ancora meglio se presentassero degli elementi SciFi.

Votate quindi il film che preferite tra i seguenti (una sola opzione possibile). Avete tempo fino al 30 aprile per comunicarci la vostra preferenza ;)

Blue Submarine No. 6 (fantascienza/azione): Unico film proposto che coniuga antropomorfi e tema SciFi. In un futuro prossimo, lo scienziato Zorndyke ha improvvisamente deciso di scagliare contro l'umanità gli umanoidi acquatici di sua creazione. Lo scioglimento delle calotte polari ha innalzato gli oceani fino a rendere fondale marino le città come Tokyo, causando la morte di miliardi di persone. Tocca alla Flotta Blu ed ai suoi sottomarini respingere la minaccia di questi mostri creati in laboratorio, e sta alla giovane Kino Mayumi ed al sommergibilista in congedo Hayami Tetsu scoprire la verità dietro al dottor Zorndyke ed il perchè del suo intento.
9913ae19-783f-413f-871e-617d539c0ab2_zps07608cba


Wolf Children – Ame e Yuki i bambini lupo (drammatico): Il film tratta dell’amore tra genitori e figli, e segue 13 anni della vita di Hana, che all’inizio del racconto è una studentessa di appena 19 anni, la quale si innamora perdutamente di un affascinante e fiabesco "uomo-lupo". I giovani si sposano e la protagonista da alla luce due “bambini-lupo”: la maggiore Yuki (neve), poiché data alla luce in un giorno nevoso, e il minore Ame (pioggia), nato invece in una giornata uggiosa. La famiglia conduce una vita serena e riservata per nascondere la natura non prorio umana dei bambini, ma le difficoltà non tardano a presentarsi, così Hana decide di trasferirsi in un villaggio rurale per proteggere al meglio il segreto del suo nucleo famigliare.
original_zps3253a39f


Fantastic Mr Fox (commedia/avventura): Il signor e la signora Fox vivono pacifici col figlioletto Ash e il nipotino Kristofferson, loro ospite, dentro un grande albero in cima alla collina che fronteggia gli stabilimenti dei più malvagi contadini della zona: Boggis, Bunce e Bean. Ma la natura selvatica del signor Fox gli impedisce di trovare soddisfazione come giornalista e lo spinge a cercare di fregare i tre uomini e a saccheggiare i loro depositi. La vendetta e' veloce e spietata e mette a repentaglio non solo la sua amata famiglia, ma tutti gli animali del sottosuolo. Mr. Fox dovra' elaborare dunque un nuovo e geniale piano per trarre tutti d'impaccio.
fantastic-mr-fox-3_zpsdeb5ce61


Il pianeta del tesoro (avventura/fantascienza): Jim Hawkins è un adolescente inquieto che ha scoperto la mappa del tesoro del capitano Flint. Lo spirito d'avventura lo farà imbarcare su un vascello volante che lo porterà al pianeta dove giace questa immensa fortuna. Il lungo viaggio cambierà psicologicamente il ragazzo, anche grazie al rapporto intenso con John Silver, cuoco di bordo trasformato in cyborg. Basandosi sul soggetto de "L'isola del tesoro", gli Studios della Disney costruiscono un ardito esperimento che mischia avventura, azione e fantascienza, l'Ottocento di Stevenson con i cloni alla Star Trek e qualche pizzico di Star Wars.
TreasurePlanet2_zpse1a247eb

Invece relativamente a questi titoli:
- Rango: ci sembra una buona idea, ma preferiremmo tenere questo film per quando il tema della convention possa essere ad esempio Western, come suggerito da Fen.
- Porco Rosso: vedi sopra ma relativamente a un tema "anni '20".
- Basil l'investigatopo: potremmo vederlo quando il tema fosse più legato all'ambito investigativo (un tema simile a quello dell'EF di quest'anno ad esempio).


Quindi mi raccomando ragazzi, votate! ;)

Edited by Valion - 2/4/2014, 14:41
 
Top
Goldenfurry Starlight
view post Posted on 26/3/2014, 14:22




Voto per Blue Submarine No. 6, Mi inspira un sacco il titolo. :D
 
Top
Jason!
view post Posted on 26/3/2014, 14:28




voto per Fantastic Mr.Fox.
senza offesa Aledon (XD), ma... anche meno giappone XD
 
Top
Kinase
view post Posted on 26/3/2014, 14:33




Io scelsi Wolf children
 
Top
drarielk
view post Posted on 26/3/2014, 14:49




Certo che però in tema fantascenza & furry non me ne è venuto in mente uno abbastanza notevole... L'isola del tesoro della disney.... Comunque ho votato per blue submarine
 
Top
Valion
view post Posted on 26/3/2014, 15:04




CITAZIONE (drarielk @ 26/3/2014, 14:49) 
Certo che però in tema fantascenza & furry non me ne è venuto in mente uno abbastanza notevole... L'isola del tesoro della disney.... Comunque ho votato per blue submarine

Ah cavolo, non lo conoscevo, ma poteva benissimo essere un film da votare! :pirate:
 
Top
Shtep
view post Posted on 26/3/2014, 16:08




Io ho cliccato il pulsante a destra perché sono ipovedente e non ho letto bene le scritte sui pulsanti (inoltre mi hanno messo lo zoom della pagina a 80%).

Avevo scelto Wolf children.
 
Top
Valion
view post Posted on 26/3/2014, 17:13




CITAZIONE (Shtep @ 26/3/2014, 16:08) 
Io ho cliccato il pulsante a destra perché sono ipovedente e non ho letto bene le scritte sui pulsanti (inoltre mi hanno messo lo zoom della pagina a 80%).

Avevo scelto Wolf children.

Tranquillo ^^ Allora contiamo +1 per Wolf Children ;3
 
Top
Aleister LongEars
view post Posted on 26/3/2014, 18:36




Blue Submarine No. 6 è molto bello! lo vidi tempo fa e lo voglio rivedere! =:3 ha un finale stupendo, forse ci scapperà qualche feels =XD
 
Top
Otakuwolf
view post Posted on 28/3/2014, 22:47




Posso votare solo uno ma voterei per due: Blue Sumarine e Mr Fox.
Non mi piacciono i film drammatici ^^;
 
Top
lion21
view post Posted on 30/3/2014, 14:59




Il Pianeta del Tesoro della disney potrebbe rientrare nei temi della con, c'è sci-fi e alieni antropomorfi. E' un bel titolo no? che ne pensate? potrebbe essere incluso nella lista?

in caso contrario voto per Blue submarine no. 6 che non ho ancora visto :)
 
Top
Niba
view post Posted on 1/4/2014, 20:11




Io avevo proposto Fantastic Mr Fox ma avendolo già visto ho votato per Blue Submarine, mi intriga mucho!
 
Top
Valion
view post Posted on 2/4/2014, 13:38




CITAZIONE (drarielk @ 26/3/2014, 15:49)
Certo che però in tema fantascenza & furry non me ne è venuto in mente uno abbastanza notevole... L'isola del tesoro della disney.... Comunque ho votato per blue submarine

CITAZIONE (lion21 @ 30/3/2014, 15:59) 
Il Pianeta del Tesoro della disney potrebbe rientrare nei temi della con, c'è sci-fi e alieni antropomorfi. E' un bel titolo no? che ne pensate? potrebbe essere incluso nella lista?

in caso contrario voto per Blue submarine no. 6 che non ho ancora visto :)

Visto che l'avete nominato in tanti e sembra avere a tutti gli effetti dei personaggi furry, abbiamo aggiunto anche il Pianeta del Tesoro tra i film votabili, anche se era già in corso il sondaggio. Per certe cose non vale la pena di essere fiscali :closedgrin: E' quindi ora possibile cambiare il proprio voto cliccando sul tasto "Annulla" sotto al sondaggio e poi rivotare :3


CITAZIONE (Shtep @ 26/3/2014, 17:08)
Io ho cliccato il pulsante a destra perché sono ipovedente e non ho letto bene le scritte sui pulsanti (inoltre mi hanno messo lo zoom della pagina a 80%).

Avevo scelto Wolf children.

Prova anche te Patch, magari ti fa annullare il non-voto e rivotare ^^ Se no se me lo dici provo ad annullartelo io, se cambia qualcosa x3
 
Top
Shtep
view post Posted on 3/4/2014, 13:52




CITAZIONE (Valion @ 2/4/2014, 14:38) 
Prova anche te Patch, magari ti fa annullare il non-voto e rivotare ^^ Se no se me lo dici provo ad annullartelo io, se cambia qualcosa x3

Fatto fatto.
 
Top
Jason!
view post Posted on 3/4/2014, 15:46




votato il pianeta del tesoro di corsa!!
only for you, Captain Amelia!!
 
Top
14 replies since 26/3/2014, 14:09   323 views
  Share