Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Tendiamo la Zampa...con, Un cambio di politica

« Older   Newer »
  Share  
Valion
view post Posted on 8/2/2014, 16:43 by: Valion




CITAZIONE (Diavoletto76 @ 8/2/2014, 16:15) 
l'ambizione se coltivata nel giusto modo e con la collaborazione di tutti indistintamente porta alla crescita e alla consapevolezza.

Le tue intenzioni sono chiarissime e positive, e questo mi fa piacere e credo che potremmo tranquillamente collaborare come eventi :3 Come diceva Jason, è positivo che ce ne siano più di uno, così che le persone abbiano più occasioni di vedersi durante l'anno ^^

CITAZIONE (Diavoletto76 @ 8/2/2014, 16:15) 
Mai pensato una cosa del genere e lungi da me questa cosa, non per niente a capodanno ho messo a totale disposizione le ricevute di tutto ciò che è stato acquistato per chiunque avesse voluto visionarle.

Credo che tu abbia frainteso a cosa mi riferissi nel deplorare i concetti di "clientela" e "attività commerciale". Non mi stavo riferendo alla effettiva possibilità di lucro, che siamo convinti anche voi come evento, escludiate con la trasparenza dei bilanci. Mi riferivo piuttosto alla maniera di gestire l'evento dal punto di vista di "mercato", quindi ponendosi come un'attività commerciale, in concorrenza e in contrapposizione con chi offrisse servizi simili, con l'obiettivo di ottenere il 100% del mercato. Questo è il tipo di logica che vorremmo evitare :3 Il nostro auspicio è quello di ragionare come volontari in un settore dove più servizi offriamo, più sono coordinati e meglio distribuiti e più la comunità (il furry fandom) ne beneficia ^^

Sono convinto che al di là del fraintendimento, questo sia anche il vostro obiettivo e che appoggere le nostre iniziative di dialogo in tale senso :3

Edit: chiedo scusa per l'edit, ho dimenticato i quote XD
 
Top
22 replies since 7/2/2014, 14:48   820 views
  Share