Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Tendiamo la Zampa...con, Un cambio di politica

« Older   Newer »
  Share  
Diavoletto76
view post Posted on 8/2/2014, 16:15 by: Diavoletto76




CITAZIONE
Capisco cosa intendessi, forse riferendoti ad una sana concorrenza, che spingesse tutti a migliorarsi reciprocamente.

questa frase rappresenta tutto il mio credo, forse la parola "guerra" è effettivamente un po forte, però basta leggere tra le righe per capire che è solo per ribadire il concetto, di certo se avessi voluto far "guerra" non starei qui a complimentarmi e a declamare quanto io sia entusiasta di quel che sta accadendo :)

CITAZIONE
La cosa è rivolta tanto a te, quanto a tutti coloro che si stanno impegnando a gestire community e servizi per il fandom italiano. La nostra proposta di collaborazione è a 360 gradi e vorremmo che ognuno si prendesse la responsabilità di dire "io pongo il bene del fandom sopra le mie ambizioni". :3

ma noi siamo più che aperti a tutto ciò, ripeto, ho ovviamente delle ambizioni, cioè quelle di dire "cavolo siamo finalmente una comunità, anche l'estero ci comincia a riconoscere come tale" e tanto altro.
L'essere "posato e servile" non porta a nulla se non all'inedia e al nulla, l'ambizione se coltivata nel giusto modo e con la collaborazione di tutti indistintamente porta alla crescita e alla consapevolezza.
Capisco che è un concetto difficile da digerire a volte, però almeno per me è la verità, io pongo tutto in discussione fino a prova contraria certa e definitiva.
Se io mi pongo l'obiettivo di voler migliorare il fandom (con l'approvazione di tutti ovviamente) allora è un bene.
Se avessi voluto fare qualcosa per un tornaconto personale non sarei migliore di tanta gente che lo fa di mestiere o che quantomeno prova a farlo.

CITAZIONE
In ultimo vorrei ribadire la visione che abbiamo del fandom, non come di una "clientela" da fidelizzare e da convicere, ma come un insieme di persone diverse che dovrebbero poter liberamente accedere a servizi diversi senza che questo li ponga in contrapposizione con chi scegliesse diversamente da loro, o che il fatto di accedere ad un servizio impedisca loro di accedere ad un altro.

Mai pensato una cosa del genere e lungi da me questa cosa, non per niente a capodanno ho messo a totale disposizione le ricevute di tutto ciò che è stato acquistato per chiunque avesse voluto visionarle.
 
Top
22 replies since 7/2/2014, 14:48   820 views
  Share