Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Tendiamo la Zampa...con, Un cambio di politica

« Older   Newer »
  Share  
Diavoletto76
view post Posted on 8/2/2014, 13:12 by: Diavoletto76




Ciao a tutti ragazzi.
Mi permetto di dire che sono molto felice di leggere tutte questi bei propositi e poter ammirare la nascita di una coscienza collettiva rivolta a soddisfare il bisogno di aggregazione di tutti noi, vorrei citare, a valorizzazione di quanto scritto finora, un passaggio, in cui io credo FERMAMENTE, che ho già scritto a Rov il quale ha chiesto apertamente una collaborazione col nostro gruppo

"Comunque, per come la vedo io nel vostro wallpost, Le persone e quindi anche i furry nel loro piccolo, si muovono, si incontrano, si fondono in gruppi e si scindono in singoli individui, camminano insieme per un po e poi si salutano, c'è chi va oltre tutto e chi rimane indietro, siamo tutti degli universi a se, bisogna per chiuder in poche parole, capire quando ci si devono dare regole e quando quelle regole sono implicite, ma bisogna sempre ricordare la massima più importante, la libertà di uno o di un gruppo o di chiunque, finisce quando comincia la libertà di un'altro, altrimenti è dittatura".

Mi permetto di aggiungere inoltre che solo dal cambiamento nascono nuove idee e nuovi stimoli, il fermarsi equivale alla resa, sono sicuro che nessuno di noi vuole ciò, quindi a nome mio (e mi permetto di dirlo a nome di tutti perchè penso sia un sentimento comune) benvenuto cambiamento!

P.s. Chiedo scusa se noterete qualche imperfezione nel mio discorso, l'ho scritto di corsa mentre aspettavo il treno per andare al lavoro e ho potuto apportare qualche modifica di solo punteggiatura adesso :P

Edited by Diavoletto76 - 8/2/2014, 14:15
 
Top
22 replies since 7/2/2014, 14:48   820 views
  Share