Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Tendiamo la Zampa...con, Un cambio di politica

« Older   Newer »
  Share  
Valion
view post Posted on 7/2/2014, 19:29 by: Valion




Grazie per il supporto Jason, davvero e hai detto delle cose molto giuste :3 Infatti noi non siamo affatto scontenti o negativi rispetto all'idea che nascano altri eventi! :3

Quindi, in caso fosse poco chiaro dal messaggio, permettimi di ribadirlo anche per tutti. Il problema che abbiamo riscontrato NON è la presenza di eventi diversi da Zampacon! XD Come hai detto te, è solo un bene per le persone se queste hanno più occasioni di vedersi durante l'anno e con contenuti e posti diversi :3 Sarebbe assolutamente scorretto e controproducente da parte nostra ostacolare un processo simile, tanto più se, come dici te, lo abbiamo iniziato noi (io non penso XD).

Quello a cui ci riferivamo è la totale mancanza di comunicazione tra gli organizzatori di tali eventi e tra le community, nella quale per primi riconosciamo le nostre responsabilità e vi poniamo rimedio. Per esempio, quanti dei furry presenti a Novegro andranno al raduno di Italian Fur Haven o a Zampacon? Quanti dei nostri partecipanti andrà al prossimo raduno di Novegro? A quanto ho capito le persone che si sono viste a Novegro si sono appoggiate ad un'evento già esistente, però pur sempre su invito di qualcuno. A me piacerebbe che le stesse persone che hanno consigliato alla gente di vedersi a Novegro proponessero di considerare anche Zampacon come un'occasione per riunirsi e viceversa. Invece, di fatto, è come se si creassero dei gruppetti diversi che si riuniscono in occasioni diverse, con minima intersezione di partecipanti. Io non so dirti il motivo, perchè non abbiamo mai fatto torti a nessuno, salvo non sia considerato un torto il rifiutare affiliazioni, pubblicità e collaborazioni. Ma se questo poi deve essere motivo di divisione allora fanculo, che si faccia pubblicità e collaborazioni XD Se no otteniamo proprio quello che volevamo evitare!

Noi vorremmo evitare tale frammentazione e far sì che, come dicevi tu, la gente si possa vedere più spesso durante l'anno appoggiandosi ad eventi diversi, in momenti diversi :3 Quindi ben vengano gli eventi diversi, purchè non rappresentino anche delle community diverse con persone diverse, perchè in tal caso assisteremmo ancora una volta ad una divisione, persino negli incontri. Invece noi vogliamo che tutti vadano dapperttutto e dove preferiscono, compatibilmente con le proprie esigenze :3

Come ho detto prima, non sconosco la maggior parte delle persone che si son viste a Novegro... ma vorrei conoscerle e vorrei che la gente che viene a Zampacon conoscesse loro, non importa dove! Dici che a loro farebbe piacere? ^^
 
Top
22 replies since 7/2/2014, 14:48   820 views
  Share