Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Tendiamo la Zampa...con, Un cambio di politica

« Older   Newer »
  Share  
Jason!
view post Posted on 7/2/2014, 18:03 by: Jason!




io sinceramente penso, senza offesa, che sia un altro il motivo per cui si formano altri raduni, meet, vacanze ecc.
voi siete stati dei pionieri, avete dimostrato che è possibile fare una convention in italia.
fino al 2012 pressocchè chiunque avrebbe liquidato l'argomento molto in fretta. del tipo "una convention furry in italia? sarebbe fantastico... però chissà quando sarà possibile! italia, bigottismo, chiesa, arretratezza ecc ecc" soliti luoghi comuni disfattisti.
fondamentalmente c'è una cosa che tutti questi discorsi hanno in comune. sono fatti da gente che non ha seriamente intenzione di provarci.
ora prenderò del leccaculo. frega un cazzo.
c'era bisogno di qualcuno che ci provasse. di qualcuno che dicesse "ma che cazzo, proviamoci. di fatto, nessuno lo ha fatto prima di noi!"
e la cosa vi fa tanto, tanto onore.
ma poi è normale che ne nascano altri. c'è chi ha visto voi ed evidentemente si è detto "hey, ma si può! io ho voglia di compagnia pelosa più di una volta l'anno... se cel'han fatta loro posso provare anch'io!"
e a me la cosa piace! da un lato ci sono più eventi, e per quanto questo possa frammentare, ci fa anche sentire più uniti, più vivi, più veri. siamo persone, non solo nomi lontani su un computer. siamo persone che si possono vedere, sentire, toccare e incontrare.
domenica scorsa a Novegro c'erano oltre 40 fur, ebbene si anche il record di ZC13 è stato battuto. una cosa che due anni fa non era nemmeno immaginabile!
quindi non credo che sia per contrapposizione a voi, che fioriscono altri meet e raduni. anzi. in un certo senso, è merito vostro.

miiiiii, che premessa luuunga!! (Aldo Style!)
per le novità, secondo me in parte se accettate una zampa d'aiuto da qualcuno, anche nelle piccole cose, si riesce a risolvere in parte. dico una minchiata: quando vengo allo ZC in macchina mi avanza un pò di spazio. posso portarmi una tv da usare con la playstation di qualcuno! oppure, possiedo dei ventilatori che uso d'estate. posso portarmeli, se so che servono!! in questo modo non mi serve necessariamente una camera con tv, ma più importante, i ventilatori non devono entrare nel budget ZC. almeno, non tutti insieme, e-o non tutti quest'anno!
per tutte le altre iniziative, mi sa che ciò di cui c'era bisogno era solo un'albergo con spazi più adeguati :) per cui, mi sa che molti dei problemi sono belli che risolti :)

in ultima, permettetemi di dire una cosa riguardo l'apertura alla collaborazione.
Attaccatemi un badge al petto e ditemi cosa posso fare per voi, perchè vi piaccia o meno, il Comandante McMaddox è dei vostri!! :D
Comm. Jason McMaddox
 
Top
22 replies since 7/2/2014, 14:48   820 views
  Share