Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana


Partecipazione a Zampacon'14
Poll choicesVotesStatistics
Sono abbastanza convinto di esserci. : )17 [45.95%]
Mi sa proprio che non riuscirò ad esserci. :/10 [27.03%]
Ci sarò sicuramente! : D9 [24.32%]
Purtroppo non ci sarò. :'(1 [2.70%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Partecipazione a Zampacon'14, Leggete le info prima di votare ;P

« Older   Newer »
  Share  
Lion_Heart
view post Posted on 28/1/2014, 22:19




Cercherò di fare del mio meglio per togliermi dai piedi tutti gli esami e poter fare un salto :cool:
 
Top
paktani
view post Posted on 29/1/2014, 20:27




Scusate, so che è difficile, ma tutt'ora non sono nelle condizioni di poter valutare se partecipare o meno.
Devo aspettare per forza la busta paga di Gennaio (che mi arriva il 10 febbraio), controllare il saldo delle ferie e sottrarre quelle già prenotate (per evitare di rimanere a secco nel caso abbia sbagliato i conti). In seguito, SE sono disponibili, devo fare partire l'iter di richiesta ferie al lavoro e attendere i 5-10 giorni di conferma.
Non voglio fare il rompipalle, ma arrivare al 5 febbraio, data di apertura dei pagamenti e ancora non sapere le date certe non gioca a favore della partecipazione.. sopratutto quando il periodo finestra è così breve.

Voterei l'opzione di mezzo se ci fosse... "Assolutamente incerto"
D:
 
Top
Valion
view post Posted on 29/1/2014, 22:54




CITAZIONE (Softboy92 @ 27/1/2014, 00:48)
Uff... io quest'anno devo preparare l'elaborato di sintesi finale per il terzo anno l'Università, credo per Settembre, e non ho la più pallida idea in che giorni dovrò fare l'esame.
Devo pensarci, è un a decisione mui difficile :I ma credo che sia più no che si.

Awww, mi spiace =/ Come dicevo ad altri anche io sono studente e avrò gli esami in quel periodo, però che ci vuoi fare, sono anche scemo e mi farò bocciare per fare Zampacon XD Spero che te riuscirai a salvare esami e ferie :3 Studia ad agosto piuttosto e fatti quei 5 giorni di break :party: XD Scherzo, spero solo che ci sarai :Love:

CITAZIONE (Lion_Heart @ 28/1/2014, 22:19)
Cercherò di fare del mio meglio per togliermi dai piedi tutti gli esami e poter fare un salto :cool:

Idem :3 Dai, speriamo di conoscerti a settembre allora :closedgrin:

CITAZIONE (paktani @ 29/1/2014, 20:27)
Scusate, so che è difficile, ma tutt'ora non sono nelle condizioni di poter valutare se partecipare o meno.
Devo aspettare per forza la busta paga di Gennaio (che mi arriva il 10 febbraio), controllare il saldo delle ferie e sottrarre quelle già prenotate (per evitare di rimanere a secco nel caso abbia sbagliato i conti). In seguito, SE sono disponibili, devo fare partire l'iter di richiesta ferie al lavoro e attendere i 5-10 giorni di conferma.
Non voglio fare il rompipalle, ma arrivare al 5 febbraio, data di apertura dei pagamenti e ancora non sapere le date certe non gioca a favore della partecipazione.. sopratutto quando il periodo finestra è così breve.

Voterei l'opzione di mezzo se ci fosse... "Assolutamente incerto"
D:

Ciao Pak :3

Abbiamo tolto quella opzione apposta, dato che altrimenti avremmo sicuramente avuto 50 "assolutamente incerto" e al telefono con gli alberghi avremmo dovuto dire "Beh, sì saremmo più o meno dai 4 ai 54" :grincolonp: E a voi avremmo dovuto di conseguenza dire "Beh ragazzi, la convention si terrà... in qualsiasi posto che voglia accettare di riservarci l'intera struttura senza sapere quanti saremo con 8 mesi d'anticipo e pagamento sul posto" :innocentgrin: Per noi diventa meglio un NO secco da subito, che 10 forse. :thpt.:

Oggi ho passato al vaglio i primi 20 di 83 alberghi, a loro volta selezionati da oltre 200 su TripAdvisor. Nemmeno uno mi ha saputo dare mezza conferma, anche perchè prima vogliono dei numeri esatti ;P Poi qualcuno mi dice "ah se veniste dal 6 in poi ci sarebbe posto" altri "se venite dal 1° va bene"... ogni albergo ha le sue esigenze e, con la poca certezza dei numeri che gli diamo, l'esigenza di avere l'esclusiva, tutte le caratteristiche elencate all'inzio, se metti anche flessibilità zero sulle date non ne salterà fuori mezzo tra 83 :cry:

In ogni caso, come risposto ad altri, noi a tutti gli alberghi che ci chiedono "quando" stiamo rispondendo "dal 3 al 7 settembre", che sono le date preferite e che, salvo problemi nel trovare una location per quelle date, diventeranno quelle ufficiali.

Purtroppo, a differenza di altre convention, noi non possiamo contare su un numero esorbitante di partecipanti regolari, tale da dire ad un albergo "stai tranquillo, che te lo riempio in ogni caso" prima ancora di aprire i versamenti. D'altra parte i partecipanti hanno tutti i diritti di sapere le date ;P E infatti non vi chiediamo di pagare senza la data confermata! Dal 5 stesso fino al 19 potrete pagare sapendo sia i giorni esatti che le possibili location (a seconda dei partecipanti finali). Più di questo non possiamo fare, se hai capito il discorso, capirai come ci è impossibile non richiedere un po' di flessibilità a voi e un po' agli albergatori, per non lasciare nessuna delle due parti con troppi forse. :wink:
 
Top
DanMag
view post Posted on 30/1/2014, 08:36




Hey hey hey! quanto tempo!
per me e Foxys la partecipazione è in forse diciamo all'80% si e al 20% no. Non dovrebbe essere un probl liberarci a settembre, non abbiamo il problema degli esami così invalidante per tanti, e mi sono tenuto una sett di ferie giusto per questa occasione.
l'unico dubbio è riuscire a versare la caparra a tempo, perchè dall'1 al 4 febbraio ci facciamo un viaggetto per festeggiare il ns primo anniversario e prevede di azzerare, nel vero senso della parola, il nostro fondo spese.
Farò di tutto per tenermi da parte quei 100€ per le ns 2 caparre e appena tornato posterò il responso.

abbraccionii!!!
 
Top
DanMag
view post Posted on 5/2/2014, 08:24




responso positivo io e Foxys ci saremo :3
 
Top
Ajani Earthdreamer
view post Posted on 5/2/2014, 09:51




CITAZIONE (DanMag @ 5/2/2014, 08:24) 
responso positivo io e Foxys ci saremo :3

Ottimo ci fa piacere sapere che ci sarete e ci rivedremo :3
 
Top
Valion
view post Posted on 5/2/2014, 12:43




CITAZIONE (DanMag @ 5/2/2014, 08:24) 
responso positivo io e Foxys ci saremo :3

Yay! :closedgrin:
 
Top
36 replies since 17/1/2014, 15:55   955 views
  Share