Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana


Partecipazione a Zampacon'14
Poll choicesVotesStatistics
Sono abbastanza convinto di esserci. : )17 [45.95%]
Mi sa proprio che non riuscirò ad esserci. :/10 [27.03%]
Ci sarò sicuramente! : D9 [24.32%]
Purtroppo non ci sarò. :'(1 [2.70%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Partecipazione a Zampacon'14, Leggete le info prima di votare ;P

« Older   Newer »
  Share  
Chels
view post Posted on 22/1/2014, 11:29




La situazione con l'università è precipitata ç__ç mi sa che anche quest'anno rinuncio... T____T
 
Top
WolfMordred
view post Posted on 22/1/2014, 14:51




Dovrei farcela!
O meglio: DEVO farcela!
Si molto probabilmente ci sarò! ;)
Volere è potere! :P
 
Top
BryanTheCougar
view post Posted on 23/1/2014, 23:08




Alzo le mani battendole a tempo e invoco la mia presenza al 99,9% dei casi (e spero che lo 0,01% non venga a scassare i coleotteri)
 
Top
Menesdeus
view post Posted on 24/1/2014, 13:21




Bryyyyyyyy <3 allora è ufficiale che debba venire anche io a tutti i costi, volevo scrivere un qualcosa di melodrammatico perchè la mia situazione non è delle migliori, ma ve la risparmio, se sento che vengono certe persone di determinato calibro, bhe è tutta un'altra storia...
 
Top
BryanTheCougar
view post Posted on 24/1/2014, 13:40




Cali ro 80?
 
Top
Valion
view post Posted on 24/1/2014, 15:27




CITAZIONE (Chels @ 22/1/2014, 11:29)
La situazione con l'università è precipitata ç__ç mi sa che anche quest'anno rinuncio... T____T

Ci dispiace =/ Speriamo di vederti alla prossima :3

CITAZIONE (WolfMordred @ 22/1/2014, 14:51)
Dovrei farcela!
O meglio: DEVO farcela!
Si molto probabilmente ci sarò! ;)
Volere è potere! :P

CITAZIONE (BryanTheCougar @ 23/1/2014, 23:08)
Alzo le mani battendole a tempo e invoco la mia presenza al 99,9% dei casi (e spero che lo 0,01% non venga a scassare i coleotteri)

CITAZIONE (Menesdeus @ 24/1/2014, 13:21)
Bryyyyyyyy <3 allora è ufficiale che debba venire anche io a tutti i costi, volevo scrivere un qualcosa di melodrammatico perchè la mia situazione non è delle migliori, ma ve la risparmio, se sento che vengono certe persone di determinato calibro, bhe è tutta un'altra storia...

Grandi! :wink: Speriamo di vedervi tutti a Zampacon tra albergatori in difficoltà, tostapani e imbarazzanti panel di Kinase! :headbanger:
 
Top
BryanTheCougar
view post Posted on 24/1/2014, 15:30




Aggiungiamo anche la tecnica delle basse frequenze musicali (alias trema l'hotel)
 
Top
uspats
view post Posted on 24/1/2014, 20:27




Ragazzi, parlo a nome di Karles che in questi giorni ha un po' di problemi col PC. Vorrebbe partecipare anche lui, e so bene che dovrebbe dirvelo di persona. Ma ci sono io che ne faccio le veci, mi prendo ogni responsabilità del caso.
Valion, che mi dici? Vorrebbe venire anche lui.
 
Top
Valion
view post Posted on 24/1/2014, 20:38




CITAZIONE (uspats @ 24/1/2014, 20:27)
Ragazzi, parlo a nome di Karles che in questi giorni ha un po' di problemi col PC. Vorrebbe partecipare anche lui, e so bene che dovrebbe dirvelo di persona. Ma ci sono io che ne faccio le veci, mi prendo ogni responsabilità del caso.
Valion, che mi dici? Vorrebbe venire anche lui.

Ciao Isy :3

Ma certo, non c'è problema :wink: Come regola generale, se le cose vengono dette per tempo e ci sono problemi serio possiamo essere molto flessibili :thpt2:

Ti chiedo giusto di farmi sapere se Karles è sicuro di partecipare al 99% (prima opzione) o quasi sicuro (seconda opzione), così da regolarmi per le cifre :3 Poi se risolve col PC entro il 5 può pagare da solo, altrimenti puoi farlo benissimo te anche per lui (specificando nel pagamento i 2 nick a cui è riferito) oppure ancora possiamo sentirci in PM per trovare un metodo di pagamento alternativo :idea:

In ogni caso digli di stare tranquillo, se c'è la voglia di partecipare basta quella, poi una soluzione si trova :thumbsup:
 
Top
Ajani Earthdreamer
view post Posted on 25/1/2014, 11:02




Nessun problema Isy, basta che ci sia la voglia di partecipare e una soluzione la si trova assieme ;)
 
Top
uspats
view post Posted on 26/1/2014, 21:17




CITAZIONE (Valion @ 24/1/2014, 20:38) 
Ma certo, non c'è problema :wink: Come regola generale, se le cose vengono dette per tempo e ci sono problemi serio possiamo essere molto flessibili :thpt2:

Ti chiedo giusto di farmi sapere se Karles è sicuro di partecipare al 99% (prima opzione) o quasi sicuro (seconda opzione), così da regolarmi per le cifre :3 Poi se risolve col PC entro il 5 può pagare da solo, altrimenti puoi farlo benissimo te anche per lui (specificando nel pagamento i 2 nick a cui è riferito) oppure ancora possiamo sentirci in PM per trovare un metodo di pagamento alternativo :idea:

In ogni caso digli di stare tranquillo, se c'è la voglia di partecipare basta quella, poi una soluzione si trova :thumbsup:

CITAZIONE (Ajani Earthdreamer @ 25/1/2014, 11:02) 
Nessun problema Isy, basta che ci sia la voglia di partecipare e una soluzione la si trova assieme ;)

Ok ragazzi, per ora rimaniamo d'accordo che farò io le veci del mi fidanzato. Quindi riferite a me.
La sua scelta ricade sul "quasi sicuro", e la motivazione è che per quel periodo se tutto va bene con la sua università, cercherà lavoro, quindi nell'evenienza di trovarlo probabilmente sarà impegnato in quei giorni, ma tutto dipende se lo troverà, e se lo faranno lavorare in quei giorni che interessano a noi. Ovviamente nel caso non accada verremo tutti e due, io ad abbracciarvi, e lui ad alluparvi. :cool:
 
Top
iviwolf
view post Posted on 26/1/2014, 22:32




al 90% ho intenzione di saltare. parteciperò all' Eurofurence e preferisco impegnare ferie e capitali in germania.

se la data originale fosse rimasta sotto pasqua avrei potuto pensarci. ma settembre no, decisamente è pessimo come periodo sono del parere che il sacrificio andrebbe fatto nell' allontanare lo zampacon dall' Eurofurence.

CITAZIONE
e credo che 10 giorni tra le due convention siano sufficienti a riprendersi ;3

no. direi che non sono sufficenti per accumulare altri giorni di ferie. ne per riprendersi se si ritorna a ritmo serrato al lavoro...
 
Top
_Vincio_
view post Posted on 27/1/2014, 00:08




Interessante la presenza su twitter, ormai è la prassi per molte altre convention ed essere aggiornati su più fronti è sicuramente utile!

Lappaggi a parte, non sono sicuro di potercela fare per quest'anno ma farò l'impossibile. Immagino anche quanto sia palloso per voi staffer avere tante persone indecise tra il sì ed il no... Probabilmente opterò per un'entrata in waiting list successiva ai pagamenti delle caparre. :E

p.s. :toast:
 
Top
Valion
view post Posted on 27/1/2014, 00:21




CITAZIONE (uspats @ 26/1/2014, 21:17)
Ok ragazzi, per ora rimaniamo d'accordo che farò io le veci del mi fidanzato. Quindi riferite a me.
La sua scelta ricade sul "quasi sicuro", e la motivazione è che per quel periodo se tutto va bene con la sua università, cercherà lavoro, quindi nell'evenienza di trovarlo probabilmente sarà impegnato in quei giorni, ma tutto dipende se lo troverà, e se lo faranno lavorare in quei giorni che interessano a noi. Ovviamente nel caso non accada verremo tutti e due, io ad abbracciarvi, e lui ad alluparvi. :cool:

Ok allora, restiamo d'accordo così ^^

CITAZIONE (iviwolf @ 26/1/2014, 22:32)
al 90% ho intenzione di saltare. parteciperò all' Eurofurence e preferisco impegnare ferie e capitali in germania.

se la data originale fosse rimasta sotto pasqua avrei potuto pensarci. ma settembre no, decisamente è pessimo come periodo sono del parere che il sacrificio andrebbe fatto nell' allontanare lo zampacon dall' Eurofurence.

CITAZIONE
e credo che 10 giorni tra le due convention siano sufficienti a riprendersi ;3

no. direi che non sono sufficenti per accumulare altri giorni di ferie. ne per riprendersi se si ritorna a ritmo serrato al lavoro...

Grazie per il tuo feedback, ci dispiace che non riuscirai ad esserci :< Purtroppo le date di una convention sono sempre un compromesso tra le diverse esigenze dei diversi partecipanti e le esigenze organizzative. Un periodo ideale per qualcuno è scomodo per qualcun altro.

Poi se alcuni hanno la possibilità di andare solo ad EF o a Zampacon, non possiamo biasimarli se decidono per l'EF XD Zampacon nasce come convention italiana, piccolina e casareccia, non è detto che tutti la preferiscano all'enorme, professionale, affollata e poliglotta EF :closedgrin: Divertiti all'EF, spero sarai dei nostri un'altra volta ;P

CITAZIONE (_Vincio_ @ 27/1/2014, 00:08)
Interessante la presenza su twitter, ormai è la prassi per molte altre convention ed essere aggiornati su più fronti è sicuramente utile!

Lappaggi a parte, non sono sicuro di potercela fare per quest'anno ma farò l'impossibile. Immagino anche quanto sia palloso per voi staffer avere tante persone indecise tra il sì ed il no... Probabilmente opterò per un'entrata in waiting list successiva ai pagamenti delle caparre. :E

p.s. :toast:

Eheh, sì l'idea di farsi l'account Twitter era quella ^^ Purtroppo non ce l'hanno in molti in Italia, speravamo di avere almeno un 50% degli utenti a seguirci invece... :cry:

Mi spiace che ci siano problemi, spero che con un po' di fortuna riuscirai a partecipare :3 Ti avviso, non è detto che ci sarà una waiting list: nel senso che potrebbe esserci da subito il caso di un book-out e se nessuno si tira indietro non si apriranno nuovi posti. In ogni caso ti auguro che non sia così :thpt.: Ciau ^^
 
Top
Softboy92
view post Posted on 27/1/2014, 00:48




Uff... io quest'anno devo preparare l'elaborato di sintesi finale per il terzo anno l'Università, credo per Settembre, e non ho la più pallida idea in che giorni dovrò fare l'esame.
Devo pensarci, è un a decisione mui difficile :I ma credo che sia più no che si.
 
Top
36 replies since 17/1/2014, 15:55   955 views
  Share