Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Proposte di Panel, Attività e Suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
Askie
view post Posted on 15/4/2014, 18:08 by: Askie




Come già discusso in parte con Rov, avrei intenzione di proporre una presentazione del mio progetto According To Furries.

10171239_1426637594253401_1212004427002074741_n



Per essere breve, ATF vuole essere un progetto video atto a dare una voce al furry fandom italiano, raccontando il furry dall'interno e non dall'esterno, così da poter mostrare cosa è veramente, con la doppia utilità di conoscere noi stessi meglio le varie sfaccettature che specialmente nella nostra fantastica frammentazione tipicamente italiana sono presenti.

Il tutto consiste al momento e inizialmente con una serie di interviste a tutti colori che si rendano disponibili a partecipare, che verranno caricate in un apposito canale YouTube a disposizione di tutti. In seguito, una volta raccolto materiale a sufficienza, l'obiettivo è quello di creare un vero e proprio documentario sul fandom italiano, selezionando e sistemando opportunamente alcune delle interviste, pur sempre lasciando integralmente i video originali nel canale per coloro che volessero vedere la versione completa e/o approfondire.

Per ulteriori informazioni rimando al file che ho caricato con informazioni più dettagliate: https://www.dropbox.com/s/twbg1hgqo0v6efm/...perch%C3%A9.pdf

La presentazione/panel consisterebbe nella spiegazione del progetto, raccontandone la nascita, gli obiettivi e le modalità, il tutto seguito dalla visualizzazione di esempi di materiale già raccolto (che verrà ripreso nell'occasione dell'evento di Italian Fur Haven a maggio). A ciò contavo di aggiungere magari una breve parte di esempi su come siamo visti dal popolo del bel paese.

Conto inoltre di poter sfruttare la convention per intervistare almeno qualcuno dei più di 40 pelosoni presenti nei momenti più opportuni. :P

Al momento, a parte il file sopra linkato e una breve traccia per le interviste, non ho materiale da mostrare, appunto perché la presentazione ha l'obiettivo di costringere invitare la gente a permettermi di raccoglierlo. :laugh:

Avevo pensato alla forma di flash-panel da 45 minuti, sperando di non sforare (anche se non dovrei, a occhio a meno di domande astruse a riguardo da parte del pubblico dovrei starci... non vorrei rischiare solo di tenere troppo tempo con la visione del materiale già presente).
 
Top
19 replies since 23/11/2013, 14:24   578 views
  Share