Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana


Zampacon 14 - Ma quanto mi costi?
Poll choicesVotesStatistics
30 - 35 € a notte/persona - per 4 giorni: 120 - 140 €34 [87.18%]
20 - 25 € a notte/persona - per 4 giorni: 80 - 100 €5 [12.82%]
This poll is closed (Voters: 39)

Zampacon 14 - Ma quanto mi costi?, Leggere BENE prima di rispondere!

« Older   Newer »
  Share  
Wakie
view post Posted on 10/9/2013, 23:11




Il mio stipendio da studente full-time non mi permette di sforare più di tanto, ho votato la soluzione più economica ma visto il buon risultato dell'ultima edizione... potrei dissotterrare qualche spicciolo ;P
 
Top
iviwolf
view post Posted on 10/9/2013, 23:44




sono sempre stato un convinto sostenitore del miglioramento, e anche se non sono riuscito a partecipare alle due edizioni precedenti l'intenzione è di non perdere la prossima.

per quello che vale, voto l'opzione 2.
 
Top
Jason!
view post Posted on 11/9/2013, 15:01




posso non andare in vacanza, posso non fare viaggi, posso smettere di mangiare sushi e non comprarmi altri manuali di PathFinder. posso persino arrivare (con la morte nel cuore) a saltare qualche venerdì al pub.
però che cazzo, lo Zampacon voglio godermelo!

per me quel che c'è da spendere si spende, io ci sarò!
e ammetto che ci sono alcune cosette che mi farebbero proprio piacere. non so... tipo:
-aria condizionata
-un bagno superiore al metro quadro e mezzo
-roba meno cristiana
-un bar (e non venitemi a dire che quel buco va considerato tale!)
-il fottuto parcheggio!!
-un posto dove sderenarsi a leggere o ciozzare
-orari liberi
-una o più sala comune dove starsene nelle pause o durante panel di scarso interesse (per la persona ovviamente!)

siamo sinceri, parteciperei anche se venisse organizzato in una grotta... ma giacchè ci siamo, stiamo comodi!
e poi... il posto moquettoso sarebbe... :3 :3 :3
 
Top
Corvolpe
view post Posted on 11/9/2013, 17:01




Ho votato anch'io la seconda soluzione. Con buone probabilità dovrei trovare un impiego indipendente che mi permetterà di racimolare un po' di soldi :3
 
Top
AnubianCat
view post Posted on 11/9/2013, 21:32




ho messo la prima...giusto perche se nn trovo lavoro è una cifra piu abbordabile..poi naturalmente nn ci son troppi problemi se il prezzo aumente
 
Top
Askie
view post Posted on 11/9/2013, 22:35




Io sono per la seconda. Non dovrei aver grossi problemi a metterci qualcosa di più, bene o male. :)
 
Top
Scale
view post Posted on 11/9/2013, 23:43




Voto 2 perchè una volta fatto il collaudo è giusto puntare a migliorare...
 
Top
Alpha0
view post Posted on 12/9/2013, 12:14




Votato la due (Guille e' anche lui OK per la 2).

L'ovvio sequel dell'albergo Santa Maria Gabriella deve essere una chiesa sconsacrata, NOT CHEAP, SIRS, NOT CHEAP.
 
Top
Fl3gias87
view post Posted on 12/9/2013, 17:01




anche son son nuovissimo del forum....visto che son dell'ambiente (lavoro in hotel...) vi potrei proporre l'hotel appunto dove lavoro nei periodi di bassa stagione....vi mando il link www.hotelverdeischia.it/
vi prego di non prendermi come un mercenario che viene qui a fare pubblicità, solo che vorrei esser utile a tutti mentre mi raccapezzo da dove iniziare per creare il mio "alter ego" scusate la mia ignoranza
 
Top
Valion
view post Posted on 12/9/2013, 21:11




CITAZIONE (Fl3gias87 @ 12/9/2013, 18:01) 
anche son son nuovissimo del forum....visto che son dell'ambiente (lavoro in hotel...) vi potrei proporre l'hotel appunto dove lavoro nei periodi di bassa stagione....vi mando il link www.hotelverdeischia.it/
vi prego di non prendermi come un mercenario che viene qui a fare pubblicità, solo che vorrei esser utile a tutti mentre mi raccapezzo da dove iniziare per creare il mio "alter ego" scusate la mia ignoranza

Beh, dato che non ci conosciamo ancora è buona norma presumere la buona fede ;3 Quindi ti ringrazio per l'offerta e la segnalazione, anche se purtroppo la località della struttura è un po' fuori dalla zona che consideriamo di solito ^^' Infatti essendo che alla convention viene gente da tutta Italia, cerchiamo sempre delle location ben collegate e facilmente raggiungibili da tutti. Sì, magari per la prossima cercheremo una zona un po' appartata, ma sempre nell'Italia centrale XD Un'isola resta davvero un po' troppo scomoda ed onerosa in quanto a spostamenti, ma grazie del pensiero ^^
 
Top
Fl3gias87
view post Posted on 13/9/2013, 00:26




Grazie a voi tutti :) spero a presto allora grazie ancora di tutte le informazioni !!!
 
Top
Krimson Goldenfurry Starlight
view post Posted on 13/9/2013, 02:03




Voterei 2, ho solo un piccolo contro a questo proposito,
Tenendo conto che sono riuscito a venire per miracolo, visto che 3 giorni prima (Domenica 1) mi avevano chiamato per un mini concerto in zona.
e infati sono riuscito a venire grazie ai soldi consegnatemi dal gestore dell'evento. (Tenendo conto che non sapevo quanto mi avrebbero dato, appena ho visto quanti quattrini c'èrano dentro la bustarella, ho dovuto contenermi, perche stavo per mettermi a 90° sui ceci)

anche se comunque di tutto quello che mi hanno dato mi sono avanzati 15 euro : P

in ogni caso vedrò di risparmiare sulle cazzatine che mi compro di solito, e vedrò di risparmiare sia per Zampacon 14 che Eurofurence (incrocia le zampe e spera)

in ogni caso, per chi mi volesse rivedere, sarò presente tutti e 4 i giorni al lucca comix, (Soldi / tempo permettendo)
 
Top
Sley
view post Posted on 26/9/2013, 23:50




Voto assolutamente la seconda, non è certo un problema metterci qualcosa in più, soprattutto se è per le comodità!
 
Top
vally2
view post Posted on 27/9/2013, 13:26




CITAZIONE (Luca9000 @ 10/9/2013, 20:11)
Anch'io voto per la seconda :cash:
E ho anche già un buon consiglio per l'albergo:...
...Ma poi alla fine si risparmia sia sul pranzo che sul tempo per i panel :ROFLMAO:

questa è pubblicità :thpt.:
 
Top
Luca9000
view post Posted on 27/9/2013, 16:14




Allora non era raffreddore *starnutisce e sbatte il muso sulla tastiera* ghbfvnkry

CITAZIONE (vally2 @ 27/9/2013, 14:26) 
questa è pubblicità :thpt.:

Un po hai ragione :frown: , non sono un intenditore ma là ci siam trovati bene dai.
Comunque è fuori budget, il vecchio deplian dice 44€ mezza pensione e 49€ completa, ci vorrebbe un megasconto :cry:
Però se ti piace alzarti da letto ed entrare nell'armadio o i bagni di 1 metro quadro in cui puoi fare la doccia seduta sul water :eyeroll2:

Un'altra soluzione sarebbe corrompere qualcuno dicendo che se cè più spazio posso portare questo
https://docs.google.com/file/d/0B6hT3d09VW...dit?usp=sharing (con il link occupo meno spazio)
:ROFLMAO:
 
Top
33 replies since 10/9/2013, 16:19   720 views
  Share