Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Pagamento del Conguaglio

« Older   Newer »
  Share  
Valion
icon11  view post Posted on 21/6/2013, 22:22




CHIUSI I PAGAMENTI PER LA PARTECIPAZIONE A ZAMPACON PER ESAURIMENTO POSTI!!!
CI VEDIAMO A RIMINI :3


Salve a tutti :3

Tra i mille preparativi che impegnano lo staff in questo periodo di calma apparente sul forum, è arrivato il momento del conguaglio! La raccolta e la consegna all'albergo della seconda parte del pagamento ci permetterà di essere completamente a posto per quanto riguarda la location e di avere almeno la sicurezza che, per quanto possa andare tutto à putains, almeno saremo tutti assieme a drivertirci sotto lo stesso tetto XD



Ma a quanto ammonta il conguaglio e da cosa deriva tale somma?

Come brillantemente illustrato in precedenza da Ajani nel thread "Costi e Strutture", per un numero di persone maggiore di 35, la tariffa dell'hotel Maria Gabriella viene calcolata come segue.

CITAZIONE
35 - 40 persone: l'opzione Hotel Maria Gabriella con un costo di 20 € a testa per notte (esclusi eventuali sconti comitiva)
Costo totale: 80 € (20 x 4)
La caparra da voi pagata è di 25 € (35€ meno i 10€ di quota di partecipazione)
Il conguaglio sarà di 55€

C'è inoltre da ricordarsi la tassa comunale di soggiorno, che preferiremo riscuotere assieme al conguaglio in modo che al vostro arrivo all'albergo sia già tutto pronto e pagato e si velocizzi la procedura di check-in.

CITAZIONE
Nota bene: oltre ai costi descritti in precedenza è necessario pagare una piccolissima tassa di soggiorno imposta dal comune, pari a 0,50 € a notte per qualsiasi struttura che andremo a scegliere, pertanto sommate 2 € ad ogni costo della seconda rata (conguaglio).

Quindi, aggiungendo i 2€ ai 55€ precedentemente calcolati, l'importo da versare per il conguaglio è di 57€



Come faccio a versare il conguaglio?

Il pagamento del conguaglio avverà tramite PayPal. Potete seguire la procedura illustrata nel thread "Apertura Iscrizioni - CAPARRA", sostituendo la somma da versare con 57€.

Oltre al pagamento è mandatorio allegare nel messaggio di PayPal il vostro Nome, Cognome e Codice Fiscale, oltre al vostro nick sul forum, per identificare il mittente. Tali dati sono necessari poichè richiesti dall'albergo per consentire il vostro pernottamento ai sensi di legge.

Per problemi o esigenze particolari contattare lo staff in PM.



Fino a quando ho tempo per il pagamento?

Il termine ultimo per il pagamento del conguaglio è il 20 luglio 2013 alle 24:00. Attenzione a non scordarvi, potreste perdere il posto!



Serve altro oltre il pagamento?

Ricordiamo (perchè non fa mai male :3) che oltre al pagamento è necessario allegare al messaggio su Paypal i seguenti dati:
Nick sul forum (per identificare il mittente)
Nome
Cognome
Codice Fiscale


Tali dati sono confidenziali e verranno comunicati esclusivamente all'albergo per consentire la vostra registrazione (e quindi il pernottamento ai sensi di legge), nel rispetto della privacy e della normativa sui dati personali sensibili.


DA FAQ?


Posso pagare per un altro utente/farmi pagare da un altro utente/amico?
- Sì, ma è fondamentale specificare i nick di entrambi gli utenti e allegare per entrambi i dati per la registrazione all'albergo (nome, cognome, codice fiscale).

Che succede se sbaglio importo?
- Se l'errore è in eccesso la differenza verrà restituita tramite Paypal (a meno che non specifichiate che sia da considerarsi una donazione <3). Se l'errore è in difetto il pagamento verrà considerato incompleto. Qualora il pagamento non venisse completato a breve col versamento della differenza, la somma verrà restituita tramite Paypal e si considererà il pagamento come non effettuato.

Che succede se non pago entro il termine?
- In questo caso (e nel caso di pagamenti incompleti restituiti per mancata rettifica) si perderà il posto a Zampacon e non verrà garantita la restituizione della caparra.

Che succede se non ho specificato Nick/Nome/Cognome/CF?
- Nell'impossibilità di attribuire con certezza un pagamento ad un determinato nick di un utente sul forum, la somma verrà restituita in attesa di un pagamento corredato dai dati necessari. Nel caso di mancanza/incompletezza dei dati necessari alla registrazione all'albergo, questi vi verranno nuovamente richiesti in PM o per email. Se non ricevessimo risposta in tempi utili, potremmo leggitimamente considerare l'ipotesi di restituire il pagamento e cancellare la vostra iscrizione a Zampacon '13.

E se ad un certo punto dopo il pagamento volessi disdire?
- In caso di disdetta dopo il pagamento del conguaglio non può essere garantita a priori la restituzione della somma. Le condizioni a cui la somma verrà restituita variano a seconda della situazione; Ci sarà possibile rendere la somma con certezza solo nel caso in cui un nuovo utente prendesse il posto vacante, altrimenti sarà necessario da parte nostra contattare l'albergo. La somma viene restituita solo a fronte di serie e improrogabili motivazioni alla base della disdetta. La priorità per un eventuale rimborso va a chi ha comunicato prima la sua disdetta. Lo staff proverà a richiedere un rimborso all'albergo, che potrebbe però negarlo o concederlo solo parzialmente; la politica dell'albergo per i pagamenti è al di fuori della nostra potestà. La quota di partecipazione viene trattenuta in ogni caso (eccetto l'arrivo di un nuovo utente) poichè è stata già calcolata nel budget (e quindi impegnata per l'acquisto dei materiali!).

Per quanto riguarda le caparre già versate si applicano le regole indicate previamente nel thread Apertura Iscrizioni - CAPARRA:
CITAZIONE
● In caso di impossibilità a partecipare alla convention lo staff NON garantisce la possibilità di restituire la caparra, soprattuto dopo che questa sarà consegnata all'hotel per la prenotazione e in ogni caso per scoraggiare la prenotazione di posti quando non si è sicuri di partecipare. Le caparre saranno rese con certezza solo nel caso in cui pervenissero pagamenti oltre il limite dei posti disponibili, come riportato sotto.

Vivo in una caverna, non ho un computer (sto ricevendo queste parole da segnali di fumo), non ho amici civilizzati, il più vicino internet point è a 743,2 Km e la mia religione mi proibisce di utilizzare carte di credito, persino le ricaricabili. Come faccio a pagare?
- In caso di effettiva ed insormontabile necessità (leggi: non pigrizia) di metodi alternativi di pagamento, nel caso in cui fosse impossibile anche nei tempi indicati procurarsi un account Paypal o farsi pagare da un amico, si può contattare lo staff in PM per alternative. La cosa è ovviamente in via eccezionale e discrezionale da parte dello staff =P




Ok, credo che questo thread risponda a tutto :3 Per tutte le altre domande, la risposta è 42 (secondi necessari a contattare lo staff in PM) =P


Versione per i pigri:
>tl;dr Versare 57€ all'indirizzo Paypal [email protected] allegando Nick, Nome, Cognome e Codice Fiscale entro il 20 luglio.

Ciau a tutti XD

Edited by Valion - 20/7/2013, 21:45
 
Top
Rov
view post Posted on 22/6/2013, 10:19




Lista dei Partecipanti che hanno già inviato il Conguaglio:

1) Rov
2) Maxsteel
3) Ajani
4) Valion
5) Shtep
6) Kinase
7) Menesdeus
8) Bedwyr Bedrydant
9) Paktani
10) Scale
11) Fuocoblu
12) Tyodrin
13) Radio86
14) Corvolpe
15) Niba
16) AnubianCat
17) Vincio
18) Wakie
19) LeonErika
20) Drarielk
21) Askie
22) Alpha0
23) Hogs
24) Iride93
25) DanMag
26) Foxys92
27) GT78
28) Drachetto
29) Anubis III
30) WolfMordred
31) Jason!
32) Castore93
33) Uspats
34) Aledonrex
35) Roxario
36) Purple
37) Luca9000
38) Vally2
39) Donkeypunch
40) Krimson Goldenfurry
41) Diavoletto76


Edited by Valion - 21/7/2013, 21:26
 
Top
Valion
view post Posted on 25/6/2013, 13:23




In caso di rinunce da parte di alcuni utenti sarà possibile attribuire a nuovi arrivati i posti vacanti. La priorità con la quale tali posti (in caso si liberassero) saranno attribuiti sarà stabilita dalla Waiting List, secondo il vecchio principio del "chi prima arriva..." :3 Se foste interessati a partecipare a Zampacon in caso di rinunce, comunicatlo allo staff in PM, allegando un recapito al quale è possibile contattarvi in breve tempo (anche una mail). In caso di irreperibiltà protratta da parte della persona in Waiting List si passerà a contattare quella successiva.


WAITING LIST
0 Posti Liberi

1) RedFoxy








Aggiornamento 25/06

L'utente Kuma ci ha riferito che molto probabilmente non riuscirà a partecipare. Se nel frattempo qualcuno si facesse avanti sarà possibile attribuirgli il suo posto. (+1 Posto Libero)


Aggiornamento 20/07

L'utente Krimson Goldenfurry ci ha chiesto di essere inserito nella Waiting List. Ora approvato e partecipante a tutti gli effetti! (-1 Posto Libero)


Aggiornamento 18/08

L'utente Bedwyr Bedrydant ci ha riferito che molto probabilmente non riuscirà a partecipare. Se nel frattempo qualcuno si facesse avanti sarà possibile attribuirgli il suo posto. (+1 Posto Libero)

Aggiornamento 1908

L'utente RedFoxy ci ha chiesto di essere inserito nella Waiting List. In fase di approvazione. (-1 Posto Libero)

Edited by Valion - 19/8/2013, 19:25
 
Top
2 replies since 21/6/2013, 22:22   650 views
  Share