Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana


IMPORTANTE: Zampacon '13 - Date possibili
Poll choicesVotesStatistics
Capodanno (come Zampacon '12)10 [27.78%]
tra l'1 e il 10 agosto8 [22.22%]
tra l'1 e il 10 settembre8 [22.22%]
Mi va bene tutto5 [13.89%]
tra il 20 e il 30 agosto3 [8.33%]
Nessuna delle precedenti2 [5.56%]
This poll is closed (Voters: 36)

IMPORTANTE: Zampacon '13 - Date possibili

« Older   Newer »
  Share  
Ajani Earthdreamer
view post Posted on 10/1/2013, 15:18




Ciao ragazzi, rieccoci pronti per ripartire col proposito di organizzare Zampacon '13 :3

Ma per farlo abbiamo bisogno di voi!

Ed ecco quindi il primo passo: dobbiamo capire QUANDO sarebbe meglio farlo, per noi e per voi, quindi abbiamo deciso di aprire questo sondaggio.

Qui trovate indicate delle DATE POSSIBILI che ci sono parse opzioni sensate per poter svolgere la nostra convention. VOTATE mi raccomando. Scegliete il periodo che secondo le vostre esigenze sarebbe più opportuno, così potremo comunicarvi al più presto quando sarà la data definitiva e cominciare ad organizzarci per il posto.

Tenete conto che il periodo dell'anno potrebbe influire su alcune scelte: ad esempio in estate Bologna sarebbe impossibile come luogo data la temperatura.

Tenete anche presente, per chi di voi va all'EF delle date di svolgimento di quest'ultimo (21-25 agosto).

Ci scusiamo in anticipo se qualcuno dovesse rimanere scontento, ma per la scelta finale ci baseremo sulla maggiornaza.

Questo sondaggio scade il 15 FEBBRAIO (che è anche il compleanno di Rov, fategli un bel regalo non dimenticandovi di votare =P).

VOTATE IL PERIODO IN CUI POTETE!

SE POTETE IN PIU' PERIODI PER FAVORE SCRIVETELO SOTTO!

CERCATE DI ESSERE ELASTICI PER IL BENE DI TUTTI ;)


A presto ;)

PS: votate o Cthulhu vi divorerà l'anima! Fhtagn!

cthulhuFB1

Edited by Ajani Earthdreamer - 10/1/2013, 21:21
 
Top
drarielk
view post Posted on 10/1/2013, 15:58




per me va bene tutto, però punterei sul periodo estivo
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 16:08
Avatar

G. S. M. Commissario

Group:
Registrato
Posts:
947
Location:
Firenze, bunker di comando artiglieria di linea 1

Status:


Alura: ho votato per la data tra l'1 e il 10 agosto, però andrebbe bene anche per settembre, nel caso di estrema indecisione tenetelo presente XD

Come impegni, ad agosto ho la piena certezza di essere libero e riuscirei a fare sia zampacon che EF ^^
 
Contacts  Top
_Vincio_
view post Posted on 10/1/2013, 16:14




1-10 Agosto, suppongo sia il periodo in cui il maggior numero di persone potrebbe partecipare all'evento - e non farsi scappare EF nel caso.
 
Top
Drachett0
view post Posted on 10/1/2013, 16:31




20-30 Agosto lo escluderei, perchè molti di noi saranno a EuroFurence 19.

Per i poveri futuri fursuiters, escluderei anche le date del 01-10 Agosto (fa troppo caldo), anche perchè è un periodo di altissima stagione e i prezzi ne risentono inevitabilmente.

Oltretutto aiuterebbe capire se ZampaCon è annuale o può diventare un appuntamento semestrale o giù di li.
 
Top
Corvolpe
view post Posted on 10/1/2013, 17:04




Preferisco tra l'1 e il 10 agosto
 
Top
Jason!
view post Posted on 10/1/2013, 18:02




io voto per inizio settembre. il clima è parecchio migliore e si stà discretamente anche in Emilia (che non vuol necessariamente dire Bologna). inoltre non è alta stagione quanto il mese di agosto (di norma l'alta stagione estiva va da metà luglio all'ultima domenica di agosto) e si spende meno. l'unico problema sarebbe per eventuali liceali con materie da recuperare... almeno, nel mio liceo si faceva preciso preciso i primi giorni di settembre.
 
Top
Valion
view post Posted on 10/1/2013, 19:13




Ragazzi, vi esorto a specificare solo se potete VOI in quel periodo e in caso, scrivere nel post se ci sono altri periodi in cui potete, come ha fatto Rei :3 Per favore, cercate di essere anche elastici, se preferite un periodo ma effettivamente potete anche in un altro, ditecelo! E' palese che non potremmo accontentare tutti, abbiamo già fatto tutte le considerazioni climatiche e di costo degli ostelli, ci serve solo sapere se siete impegnati voi o meno x3 Se no ci ritroviamo con una con vuota =P Quindi se potete diteci i periodi, se no poi ci tocca contattarvi tutti personalmente per chiedervi se vi va bene anche un'altra data xD

Per esempio, per me settembre sarebbe l'ideale, temperature più miti, costi minori, come dicevano Drachetto e Jason. Ma se tanto poi non può nessuno... xD
 
Top
Drachett0
view post Posted on 10/1/2013, 19:30




CITAZIONE (Valion @ 10/1/2013, 19:13) 
Ragazzi, vi esorto a specificare solo se potete VOI in quel periodo e in caso, scrivere nel post se ci sono altri periodi in cui potete, come ha fatto Rei :3 Per favore, cercate di essere anche elastici, se preferite un periodo ma effettivamente potete anche in un altro, ditecelo! E' palese che non potremmo accontentare tutti, abbiamo già fatto tutte le considerazioni climatiche e di costo degli ostelli, ci serve solo sapere se siete impegnati voi o meno x3 Se no ci ritroviamo con una con vuota =P Quindi se potete diteci i periodi, se no poi ci tocca contattarvi tutti personalmente per chiedervi se vi va bene anche un'altra data xD

Per esempio, per me settembre sarebbe l'ideale, temperature più miti, costi minori, come dicevano Drachetto e Jason. Ma se tanto poi non può nessuno... xD

Se parliamo di disponibilità o meno, io posso prendere un paio di giorni di ferie (aggiungendoci sabato e domenica) senza problemi in tutto l'arco dell'anno.
Se parliamo di preferenze tra i tre archi di date proposte, preferisco quella dall'1 al 10 Settembre
Se praliamo di preferenze di date in assoluto: eviterei la stagione estiva, ok tutte le altre.
 
Top
Jason!
view post Posted on 10/1/2013, 20:30




quoto drachetto. per potere posso sempre e per uno ZC mi do malato volentieri per chiunque altro, e comunque posso sempre. ho votato ed espresso ciò che penso sia il meglio in senso concettuale od organizzativo o sociale.
 
Top
Valion
view post Posted on 10/1/2013, 21:00




Ottimo, grazie per la precisione e per la disponibilità ragazzi, spero che anche altri riescano ad avere la vostra elasticità, così cerchiamo il periodo migliore sotto tutti i punti di vista pratici ;3
 
Top
purple bunnyboy
view post Posted on 11/1/2013, 17:11




Allora, io credo di essere in forse all'inizio e alla fine di agosto, settembre non ne ho idea causa esami che in genere cadono proprio in quel periodo, anzi vanno dal 2 al 21, quindi ho l'impressione che si debba restare in agosto, dipende dall'EF.. in quanti si va, quanto costa ecc... per adesso non sono ancora in grado di dare una risposta precisa.. mi sarebbe piaciuto settembre, per via delle temperature e i costi, ma ci sono gli esami proprio lì in mezzo.. =(
 
Top
Ale Iena Ritmo60
view post Posted on 11/1/2013, 17:33




Tra l'Uno (45) e il 10 Settembre mi va bene, temperature migliori..no afa D:, questo è ciò che ho votato.

La seconda opzione è per capodanno, non mi dispiacerebbe affatto ripetere l'evento in quel lasso di tempo, è Poetico e Funzionale.. terza opzione, in realtà mi va bene tutto, anche col caldo ci possiamo divertire, solo che inevitabilmente saremo tutti più mogi e inclini a cercare l'ombra o a bighellonare sul letto dalle due in poi... tipico :D

Insomma, l'importante è che riusciamo ad esserci (un po) tutti.
Devo in ogni caso farmi dare le ferie, e da una donna (74r87r8........................) quindi devo farlo sapere in anticipo di molto XD XD XD
 
Top
WolfMordred
view post Posted on 11/1/2013, 18:56




Fondamentalmente tutto il mese di Agosto mi torna bene.
 
Top
LeonErika
view post Posted on 12/1/2013, 10:11




Trovo che chi ha citato le temperature più gradevoli e meno spese per periodo di Settembre abbia ragione, ma la maggioranza che ha votato inizio Agosto ha pensato che i prezzi sono alle stelle in quel periodo?
 
Top
44 replies since 10/1/2013, 15:18   860 views
  Share