Google+
Zampacon - La Prima Convention Furry Italiana

Thread racconti/ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
Drachett0
view post Posted on 2/1/2013, 14:11




Ciao,

riguardo a un possibile thread di racconti e/o ringraziamenti personali della Con appena conclusa, sarà lo staff ad aprirlo o uno di noi può dare il via? Se si, in quale sezione?

(Dò per scontato che un thread di feedback/consigli sarà aperto dallo staff)
 
Top
Scale
view post Posted on 3/1/2013, 20:56




Visto che questo è già aperto si potrebbe usare questo credo.

Colgo l'occasione per scusarmi se sono scappato con Alpha0 senza riuscire a salutare molte persone ma rischiavo di perdere il treno migliore.

Non avete idea comunque di quanto mi abbia fatto piacere vedere per la prima volta una vera convention in Italia, nonchè un gruppo così socievole e senza attriti sotterranei, ormai stavo per perdere la speranza che fosse possibile. ^_^ Sarò grato eternamente a Valion, Ajani e Rov che lo hanno realizzato.
 
Top
aledonrex
view post Posted on 3/1/2013, 21:24




Quoto tutto quello che ha detto scale, anch io ero abbastanza disperato e disilluso. Sono stato felice di essere smentito ed aver trovato un bell'ambiente!
Grazie di cuore a tutti, organizzatori e non!
 
Top
Ajani Earthdreamer
view post Posted on 3/1/2013, 21:25




Ci è parsa un'ottima idea questo thread, scusateci se non ci abbiamo pensato prima noi, ma ci stiamo ancora riprendendo XD

Ho spostato la discussione qui quindi sentitevi pure liberi di usare questo thread.

Per proposte, discussioni e idee su temi più specifici apriremo un thread apposta ;)

Ancora grazie a tutti ragazzi :3
 
Top
Kinase
view post Posted on 3/1/2013, 22:56




semplicemente, grazie!
 
Top
Mich28
view post Posted on 3/1/2013, 23:40




Sarà che è stata la mia prima Con ma ho passato 3 giorni bellissimi grazie a tutti voi :3

Carico in questo thread la foto di gruppo?

Edited by Mich28 - 4/1/2013, 17:51
 
Top
Ale Iena Ritmo60
view post Posted on 4/1/2013, 00:49




Ringrazio Tutti, dagli Organizzatori ai Partecipanti; è stato uno stralcio di vita che ricorderò e ricorderemo sempre.
Non avrei mai pensato che un evento del genere potesse portare con se emozioni tanto variegate quanto uniche e trasformarsi a sua volta in una bolla della memoria. Mentre tornavo a casa mi sono commosso. L'idea del viaggio, la poesia della parole scambiate e la consapevolezza di essere diversi eppure così intimamente identici al di la di ogni nostra piccolissima sfumatura mi ha fatto Pensare, insomma è stato come in un Quadro.
Grazie a tutti di nuovo.
 
Top
Niba
view post Posted on 4/1/2013, 01:58




Spero che qualcuno abbia fatto almeno una foto alle scatoline yiffose del bagno, erano troppo belle <3
 
Top
Drachett0
view post Posted on 4/1/2013, 11:20




E' passato qualche giorno dalla fine della Con, ma la P.C.D. (Post Con Depression) rimane altissima :D Questo è un ottimo segnale che è stata personalmente un'esperienza bellissima, per tanti e tanti motivi:

-Per il fatto di aver organizzato una convention 'ufficiale' in Italia: in tanti anni ogni tanto mi chiedevo se ne avrei mai vista una prima di tirare le cuioia (data la mia veneranda età...).. e finalmente è arrivata!
-Per lo staff: organizzatissimo, umile, praticamente perfetto nella preparazione del tutto, nei pagamenti, nell'averci seguito durante tutti e quattro i giorni della con. Da applausi e standing ovation!
-Per la location: un pò isolata, ma avere una villa tutta per noi, con camere molto grandi, spazi comuni etc è stato un benefit non indifferente all'esiguo prezzo pagato.
-Per tutti i partecipanti: è stato bello rivedere vecchie furballs ed è stato bello conoscerne altre che avevo sentito solo via internet e altri ancora a me sconosciuti. Tutte persone educate, che si sono comportate benissimo, e con cui è stato un piacere passare questi giorni insieme. E spero di poter rivedere alcuni quanto presto, il furry per per me è sopratutto questo.
-Per gli eventi: tutti interessanti e/o divertenti, dai panels, alla gara di disegno, al quizzone, ai film di animazione... non ci si è davvero annoiati, anzi si dovevano fare 'le corse' per avere modo di fare tutto. :)
-Per il mangiare: non sarà stata la migliore delle diete mediterranee ^^', però alla fine si è mangiato bene, e ringrazio tutti coloro che hanno portato sfizi dolci e salati a tutti quanti: un gesto molto gentile.

I Ricordi più belli? I saluti della mezzanotte di Capodanno, le nottate a parlare (e inventare) fetishes strani con Kinase e Kiantis fino a notte fonda, le partite a WhereWolf (che sto cercando ti comprare qui a Roma), mischiati a tanti altri bei ricordi di chiacchierate di gruppo e personali, serie e non, e battute varie.

Grazie di cuore a tutti... e ci rivediamo, spero prestissimo, a ZampaCon '13!
 
Top
BryanTheCougar
view post Posted on 4/1/2013, 12:55




CITAZIONE (Kinase @ 3/1/2013, 22:56) 
semplicemente, grazie!

preciso conciso semplice e racchiude qualsiasi genere di cosa <3
 
Top
Menesdeus
view post Posted on 4/1/2013, 12:56




Come ho ripetuto spesso, per me era un modo alternativo per passare il capodanno e le feste in generale altrimenti non avrei fatto nulla a casa, siete stati tutti fantastici nessuno escluso, ognuno diciamo ha fatto la sua parte ed ha potuto rendere nel suo insieme 4 giorni indimenticabili, spero che questi mesi passino in fretta per potervi incontrare di nuovo tutti e passare atrettanti giorni insieme, mi mancate già... a presto, con affetto e un abbraccio...
 
Top
Syrus Wolfe
view post Posted on 4/1/2013, 13:06




Anche da parte mia un profondo ringraziamento a tutti :3
Rov Ajani e Vallion per aver organizzato questo meraviglioso evento,siete stati bravissimi e avete dimostrato di avere grandi capacità nel riuscire a farlo in così breve tempo *un abbraccione*
Un vivissimo grazie anche a tutti i compagni pelosi che hanno portato dolcetti e stuzzichini vari per saziare il nostro profondo appetito XD ma sopratutto un vivissimo grazie a TUTTI in generale per aver reso questa con una cosa assolutamente meravigliosa e indimenticabile,come tanti altri non mi aspettavo di trovarmi in un ambiente così bello accogliente e dall'aria tanto familiare!
Son poche le occasioni in cui mi commuovo e rattristo nel tornare a casa,ma questa non è stata da meno...ho voluto rimanere ancora il più possibile a chiacchierare,fin quasi le 14 XD
Non vedo l'ora di partecipare a Zampacon '13!!

CITAZIONE
Spero che qualcuno abbia fatto almeno una foto alle scatoline yiffose del bagno, erano troppo belle <3

tranquillo Niba,ci ho pensato io :P
 
Top
Diavoletto76
view post Posted on 4/1/2013, 21:05




beh... che dire..
mi aggiungo anche io...
Ajani Valion Rov e tutti gli altri organizzatori... volevo ringraziarvi di avermi dato la possibilità di partecipare anche se in ritardo.. grazie a voi ho potuto assaporare qualcosa che mi sono negato per troppo tempo, ho avuto la possibilità di chiudere un capitolo della mia vita che da adesso in poi sarà un prezioso ricordo, ma un grazie particolare lo voglio dedicare a tutti voi ragazzi.. non ho potuto conoscervi come avrei voluto.. avrei voluto poter contribuire di più e dare qualcosa di me oltre che la presenza...ecco adesso mi viene pure da piangere... ragazzi davvero grazie dal più profondo del mio cuore..
Diavoletto
 
Top
Kiantis
view post Posted on 4/1/2013, 21:24




Un bel capodanno, non mi aspettavo andasse così bene.
Grazie a tutti ma soprattutto a chi ha lavorato per realizzarlo.
 
Top
Lethaan
view post Posted on 5/1/2013, 02:53




un saluto veloce anke dall'imbucato della domenica, grazie mille della breve ospitalità..
peccato non aver potuto partecipare a pieno.. spero nella prossima ;)
 
Top
21 replies since 2/1/2013, 14:11   453 views
  Share